Serie D Ancona attende la Fermana | cuore e umiltà per un derby sempre sentito
Prima partita del 2025 tra le mura amiche per l’Ancona di Massimo Gadda, pronta ad ospitare la Fermana dello storico ex allenatore Fabio Brini. “Ci siamo allenati molto bene in settimana e siamo sicuri dei nostri mezzi, l’arrivo di Varriale e Battistini rinfoltisce l’attacco. Il gruppo ora è solido e i risultati ci sono ma rimaniamo con i piedi piantati per terra: non esistono gare facili. Mister Brini? Un valore aggiunto per la Fermana. Sarà una sfida dura”Ancona, 11 gennaio 2025 – Prima gara del 2025 al Del Conero e seconda del girone di ritorno sarà per l’Ancona quella che andrà in scena domani, domenica 12 gennaio, alle 14,30 per il derby contro la Fermana.Una sfida mai banale quella contro i canarini. Anche gli ospiti sono reduci da una tormentata stagione scorsa dalla Serie C con conseguente retrocessione sul campo (in questo caso) e proprio come per i dorici reduci da problematiche interne societarie che hanno portato alla ripartenza in netto ritardo con in più per i fermani, due punti tolti dalla classifica a causa di precedenti inadempienze economiche.
Leggi su .com

.com - Serie D / Ancona attende la Fermana: cuore e umiltà per un derby sempre sentito
- Serie D / Ancona attende la Fermana: cuore e umiltà per un derby sempre sentito
- Jesi / Stadio Carotti, sporcizia e mancanza di igiene in tribuna stampa
- Serie D girone G. L'Anzio attende la visita dell'Atletico Lodigiani
- Ancona, per la serie D mancano due assegni. Ora servono fideiussione e tassa d’iscrizione
- L'Ancona si iscrive alla serie D. Silvetti deposita alla Federcalcio l'assegno da 400mila euro
- Primo derby stagionale al “Del Conero”, l’Ancona ospita la Civitanovese
-
Ancona merita molto di più della serie D: "Adesso abbiamo una società solida e seria" - Il presidente Guerini, il socio di maggioranza Marconi, il suo vice Egidi e mister Gadda in tv: "La città non meritava quella fine" ... (msn.com)
-
Ancona, il diesse Tamai sul mercato: «Centrati tutti gli obiettivi, adesso siamo a posto. Gadda in attacco ha tante scelte» - Gennaio è tempo di mercato, almeno ai piani nobili del calcio. Per la Serie D teoricamente il tempo delle negoziazioni si è esaurito il 18 dicembre scorso, ma in realtà ... (msn.com)
-
Derby e punti pesanti: spiccano Recanatese-Samb e Ancona-Fermana. La Vigor di Antonioli inizia da Avezzano - IL PROGRAMMA COMPLETO - ANCONA Si alza il sipario sulla 19° giornata nel girone F - quello delle nove formazioni marchigiane - del campionato di Serie D. L'intera giornata si giocherà domani, 11 gennaio, ... (msn.com)
Video Serie Ancona