Fonte : donnapop di 18 giu 2024
I suoi video, che spesso raggiungono milioni di visualizzazioni, gli hanno permesso di costruirsi una carriera solida sui social mediaFa più male quella parola che delle mazzate.

KekkoNapoli aggredito il racconto in un video Faceva un movimento sporco dietro di me

KekkoNapoli aggredito, il racconto in un video «Faceva un movimento sporco dietro di me» (Di martedì 18 giugno 2024) KekkoNapoli, noto tiktoker con 183 mila follower tra Instagram e TikTok e ben 7.8 milioni di “mi piace” sulla piattaforma cinese, è recentemente stato vittima di un episodio omofobo. Famoso per i suoi video esuberanti che spesso superano i 3 milioni di visualizzazioni, ha condiviso il suo racconto in un video che ha subito attirato l’attenzione dei suoi follower. Il suo approccio solitamente vivace e spensierato è stato sostituito da un tono serio e preoccupato mentre descriveva l’accaduto. Scopriamo nel dettaglio l’aggressione subita dal tiktoker e il video che ha condiviso per raccontare quanto successo. Il tiktoker KekkoNapoli aggredito KekkoNapoli, il tiktoker amato per i suoi video pieni di energia e grida in centro città, ha recentemente affrontato un episodio spiacevole che ha deciso di condividere con i suoi follower.
Leggi tutta la notizia su donnapop
Notizie su altre fonti
  • KekkoNapoli, aggredito il tiktoker: "Faceva un movimento sporco dietro di me, ho avuto paura". Il video - 183 mila follower tra Instagram e TikTok e 7.8 milioni di "mi piace" sulla piattaforma cinese. Lui è kekkonapoli, tiktoker noto sui social per i suoi video a dir poco esuberanti tra grida e urla in ce ... today

Video di Tendenza
Video KekkoNapoli aggredito
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.