Fonte : temporeale.info di 24 mag 2024

Stazione di Formia e mancanza di parcheggi: continuano i disagi per i pendolari

Gaeta Auto parcheggiate male entra in palestra e minaccia con un coltello

Gaeta / Auto parcheggiate male, entra in palestra e minaccia con un coltello (Di venerdì 24 maggio 2024) Gaeta – Nell’arco della serata del 22 maggio i Carabinieri della locale Tenenza, a seguito di mirata e repentina attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà un uomo, 42enne originario di Gaeta, per il reato di “minacce aggravate dall’uso delle armi”. L’uomo, secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, intorno alle 21 del 21 maggio, L'articolo Gaeta / Auto parcheggiate male, entra in palestra e minaccia con un coltello Temporeale Quotidiano. .
Leggi tutta la notizia su temporeale.info
Notizie su altre fonti
  • GAETA – Dopo aver chiesto al Comune di Gaeta l’autorizzazione (con tanto di parere paesaggistico favorevole sulla scorta di un regolamento consiliare del 2018) a spostare due alberi per allocare un dehors di circa 36 metri quadrati, la pizzeria di proprietà della società “Ma.
    temporeale.info

  • GAETA – Il comune di Gaeta, sospendendo un provvedimento che aveva rilasciato il 3 maggio scorso, ha avviato un’inchiesta interna per appurare l’esistenza di eventuali responsabilità sulle modalità di svolgimento di un ripascimento autorizzato a favore di un noto stabilimento balneare nella parte conclusiva della spiaggia di Serapo, in località Fontania.
    temporeale.info

  • Primo tempo di grande intensità del Cagliari che conquista due rigori e mette a segno i gol di Gaetano e Mina, la Juventus nel secondo tempo recupera con Vlahovic e Yildiz .
    corriere

  • Ruba l’auto a una cittadina tedesca: arrestato 61enne a Fondi - Ruba l’auto a una cittadina tedesca: arrestato 61enne a Fondi - Sabato mattina dedicato al recupero di un’auto rubata ai danni di una cittadina di Fondi, che ieri si è presentata al commissariato dei carabinieri per denunciare la scomparsa della vettura. I ... ilcorrieredellacitta

  • In giro per Gaeta con un coltello a serramanico: denunciato - In giro per gaeta con un coltello a serramanico: denunciato - gaeta, 9 maggio 2024 – Aveva con sé un coltello a serramanico mentre andava in giro in auto per gaeta: i militari della locale Tenenza carabinieri, durante i consueti controlli del territorio volti a ... ilfaroonline

Video di Tendenza
Video Gaeta Auto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.