Fonte : anteprima24 di 16 mag 2024

Operaio muore in un cantiere per la fibra ottica nel Casertano

Operaio muore in un cantiere per la fibra ottica

Operaio muore in un cantiere per la fibra ottica (Di giovedì 16 maggio 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoIncidente sul lavoro, oggi pomeriggio, a Cancello e Arnone, nel Casertano. L’infortunio è avvenuto in un cantiere per la fibra ottica: vittima il sessantaduenne Raffaele Boemio, originario di Afragola e dipendente della ditta Dap di Nola. Per cause in corso di accertamento, l’uomo è finito in una impastatrice del cemento. La salma è stata sequestrata per l’autopsia. Indagano i carabinieri. Secondo quanto si è appreso, Boemio era prossima alla pensione, traguardo che avrebbe raggiunto solo tra qualche mese. L'articolo Operaio muore in un cantiere per la fibra ottica proviene da Anteprima24.it.
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Notizie su altre fonti
  • Operaio muore in un cantiere per la fibra ottica nel Casertano - Operaio muore in un cantiere per la fibra ottica nel Casertano - (ANSA) - CASERTA, 16 MAG - Incidente sul lavoro, oggi pomeriggio, a Cancello e Arnone, nel Casertano. L'infortunio è avvenuto in un cantiere per ...

  • Cancello ed Arnone, operaio incastrato nell'impastatrice del cemento: morto a 62 anni - Cancello ed Arnone, operaio incastrato nell'impastatrice del cemento: morto a 62 anni - Terribile tragedia sul lavoro, in un cantiere per posizionare la fibra ottica. Operaio rimasto incastrato in impastatrice.

  • Tragedia sul lavoro: resta incastrato nell’impastatrice, muore operaio nel Casertano - Tragedia sul lavoro: resta incastrato nell’impastatrice, muore operaio nel Casertano - CASERTA – Una nuova tragedia sul lavoro, questa volta in Campania, a Cancello ed Arnone, nel casertano. Un operaio sessantaduenne è morto dopo essere rimasto incastrato in un’impastatrice del cemento.

Video di Tendenza
Video Operaio muore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.