Fonte : anteprima24 di 16 mag 2024

Operaio muore in un cantiere per la fibra ottica

Operaio muore

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a anteprima24©

Operaio muore in un cantiere per la fibra ottica (Di giovedì 16 maggio 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoIncidente sul lavoro, oggi pomeriggio, a Cancello e Arnone, nel Casertano. L’infortunio è avvenuto in un cantiere per la fibra ottica: vittima il sessantaduenne Raffaele Boemio, originario di Afragola e dipendente della ditta Dap di Nola. Per cause in corso di accertamento, l’uomo è finito in una impastatrice del cemento. La salma è stata sequestrata per l’autopsia. Indagano i carabinieri. Secondo quanto si è appreso, Boemio era prossima alla pensione, traguardo che avrebbe raggiunto solo tra qualche mese. L'articolo proviene da Anteprima24.it.
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Notizie su altre fonti: cantiere fibra

Operaio muore in un cantiere per la fibra ottica nel Casertano - Operaio muore in un cantiere per la fibra ottica nel Casertano - (ANSA) - CASERTA, 16 MAG - Incidente sul lavoro, oggi pomeriggio, a Cancello e Arnone, nel Casertano. L'infortunio è avvenuto in un cantiere per ...

Cancello ed Arnone, operaio incastrato nell'impastatrice del cemento: morto a 62 anni - Cancello ed Arnone, operaio incastrato nell'impastatrice del cemento: morto a 62 anni - Terribile tragedia sul lavoro, in un cantiere per posizionare la fibra ottica. Operaio rimasto incastrato in impastatrice.

Tragedia sul lavoro: resta incastrato nell’impastatrice, muore operaio nel Casertano - Tragedia sul lavoro: resta incastrato nell’impastatrice, muore operaio nel Casertano - CASERTA – Una nuova tragedia sul lavoro, questa volta in Campania, a Cancello ed Arnone, nel casertano. Un operaio sessantaduenne è morto dopo essere rimasto incastrato in un’impastatrice del cemento.

Video di Tendenza
Video Operaio muore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.