Fonte : ilnapolista di 21 apr 2024

Conte al Napoli, De Laurentiis non vuole più aspettare: pronto un ricco contratto

Napoli Conte vorrebbe un centrocampista alla Koopmeiners un attaccante alla Lukaku ed un difensore forte

Napoli, Conte vorrebbe un centrocampista alla Koopmeiners, un attaccante alla Lukaku ed un difensore forte (Di domenica 21 aprile 2024) Dopo la sconfitta di Empoli questa mattina Massimo Ugolini a Sky aveva parlato dell’intenzione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, di mandare tutta la squadra in ritiro. Già con Mazzarri però questa scelta non portò a nulla di buono e i risultati del Napoli non migliorarono assolutamente. Secondo quanto riporta invece Gianluca di Marzio a SkySport, non ci sarà nessun ritiro, anche perché il presidente è concentrato sulla prossima stagione e sulla scelta del nuovo tecnico Le ultime su Conte, Pioli e Gasperini “I tre candidati forti per la panchina del Napoli restano Conte, Pioli e Gasperini. La candidatura di Italiano sta scemando, perchè il tecnico della Fiorentina dovrebbe andare al Bologna in caso di addio di Thiago Motta. I primi tre sono stati sondati da De Laurentiis, anche se hanno richieste diverse e chiedono garanzie diverse.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Notizie su altre fonti
  • “E’ stato naturale per me non candidarmi alle Europee, si tratta di regole elementari che abbiamo nel movimento. Da noi non è possibile farsi votare e non essere conseguente. Queste sono prassi di ... (ildenaro)

  • Il giornalista Paolo Bargiggia svela un importante retroscena sul Napoli e sul futuro di Antonio Conte. Incredibile rivelazione del noto giornalista Paolo Bargiggia sul futuro di Antonio ... (napolipiu)

  • Empoli-Napoli, squadra a colloquio con i tifosi dopo la sconfitta. Arriva l’accusa contro De Laurentiis: richiesto anche lui sotto la curva La decima sconfitta stagionale del Napoli è maturata ad ... (spazionapoli)

Video di Tendenza
Video Napoli Conte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.