Fonte : fanpage di 15 apr 2024

Stuprata turista canadese a Palermo, seguono fino al B&B da due uomini poi arrestati

Stupro di gruppo a Palermo in un B&B le mogli difendono gli indagati | “Gli si è buttata addosso”

Stupro di gruppo a Palermo in un B&B, le mogli difendono gli indagati: “Gli si è buttata addosso” (Di lunedì 15 aprile 2024) "Sti ragazzi erano puliti non avevano neanche un graffio" dicono la moglie e la compagna dei due indagati (due cugini di 42 e 44 anni) intercettate. Poi cercano prove che possano scagionarli: "Lei li ha stuzzicati e non hanno capito più niente". .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  • Quattro turisti italiani sono stati arrestati nella serata di domenica 7 aprile all'aeroporto di Palma de Maiorca con l'accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza brasiliana ... (fanpage)

  • L'immagine dei quattro turisti italiani accusati di stupro di gruppo che vengono scortati dalla polizia spagnola sta facendo il giro del web. La telecamera li inquadra di spalle mentre camminano, ... (ilgiornaleditalia)

  • Quattro turisti italiani sono accusati di aver violentato a turno una ragazza brasiliana a Palma di Maiorca. Per loro è scattato l'arresto ed ora si trovano in carcere e dovranno rispondere della ... (ilgiornaleditalia)

Video di Tendenza
Video Stupro gruppo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.