Fonte : gossipitalia.news di 12 apr 2024

J.K Rowling si scaglia contro Daniel Radcliffe e Emma Watson per aver difeso la transizione di genere:…

J K Rowling si scaglia contro Daniel Radcliffe ed Emma Watson per aver difeso i diritti dei trans

J.K. Rowling si scaglia contro Daniel Radcliffe ed Emma Watson per aver difeso i diritti dei trans (Di venerdì 12 aprile 2024) Heidi Baci senti che attacco a Massimiliano Varrese a cui da le colpe: non ero più libera…Giulia Salemi un progetto di moda casual che infiamma i fan: “E’ un giorno speciale”Heidi Baci dopo il Grande Fratello torna in TV con una nuova avventura? L’indiscrezione  La famigerata autrice di Harry Potter, J.K. Rowling, continua ad essere al centro di una polemica che coinvolge le sue opinioni sulla comunità transgender. Le sue recenti dichiarazioni hanno messo in discussione il rapporto con due delle stelle principali della saga, Daniel Radcliffe ed Emma Watson. Tutto è iniziato quando Rowling ha condiviso una revisione delle prove mediche riguardanti l’assistenza sanitaria per i minori in transizione. Rihanna si è esibita al matrimonio del figlio del magnate indiano Ambadi.
Leggi tutta la notizia su gossipitalia.news
Notizie su altre fonti
  • La mamma di “Harry Potter”, J.K Rowling, è spesso finita al centro di accese polemiche per le sue durissime posizioni sull’identità di genere. Non ultimo il suo pensiero radicale contro la ... (ilfattoquotidiano)

  • Una nuova querelle mediatica sui trans e sulla transizione dei minori coinvolge in prima persona la celebre autrice di Harry Potter, J.K Rowling, che non ha mai fatto mistero di essere fermamente ... (screenworld)

Video di Tendenza
Video Rowling scaglia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.