Fonte : wired di 5 mar 2024

Android Auto | le novità per limitare le distrazioni alla guida

Android Auto

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a wired©

Android Auto: le novità per limitare le distrazioni alla guida (Di martedì 5 marzo 2024) Solo da parcheggiati si potrà utilizzare la piattaforma appieno, ecco anche i riassunti dei testi lunghi
Leggi tutta la notizia su wired
Notizie su altre fonti: android auto
  • novità dal mondo di Android Auto: ecco le modifiche di sicurezza per la gestione delle applicazioni in movimento o parcheggiato.  Torniamo a parlare di ... (sportnews.eu)

  • Android Auto introduce un comodo badge che indica quali app funzionano quando il veicolo non è in movimento. L'articolo Android Auto ora indica quali app ... (tuttoandroid)

  • Google lancia la nuova versione beta 11.5 di Android Auto che introduce i riepiloghi delle notifiche assistiti dall'intelligenza artificiale. L'articolo ... (tuttoandroid)

  • Non smettono di arrivare grandi novità nel mondo di Android Auto sempre più innovative ed utili. Andiamo a vedere di che si tratta Sono sempre in continuo ... (sportnews.eu)

  • Google ha appena rilasciato la versione 11.4 stabile di Android Auto, sebbene non esistesse la relativa versione beta. Ecco le novità. L'articolo Android ... (tuttoandroid)

  • Google ha annunciato nuove funzionalità su Android Auto (per ridurre le distrazioni) e Wear OS (per velocizzare alcune operazioni). L'articolo Google ... (tuttoandroid)

Ringraziato 3,086 volte in 2,295 Posts: Salve, aggiorno un po' la situazione; in pratica ho provato a caricare la ROM Malaysk per cercare di risolvere i problemi che mi davano le app sulla mia Android 10, ma ho fatto dei casini in quanto ...androidiani

Mazda CX-60 2024: l’ammiraglia giapponese per il segmento dei SUV premium: La Mazda CX-60 2024 è l’ammiraglia giapponese che ha fatto il suo ingresso trionfale nel segmento dei SUV Premium di ...msn

Hyundai Ioniq 5: la prova su strada del futuristico crossover elettrico: con piena compatibilità con Apple CarPlay ed Android Auto. I sistemi di assistenza e sicurezza alla guida sono racchiusi nello Hyundai SmartSense che comprende il mantenimento attivo della corsia, ...reportmotori

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.