Addio Remo Paliotti storico direttore tecnico del teatro Ventidio Basso
La città di Ascoli piange la scomparsa di Remo Paliotti, storico direttore tecnico del teatro Ventidio Basso e nell’organizzazione degli eventi, in particolare in occasione del Villaggio di Natale con Walter Calcagni dell’Agenzia Simbiosi. Remo, 69 anni, da alcuni anni era andato in pensione e amava andare in mare con la sua barca. Un buon passato da calciatore con I ‘Fratelli Orsini’, amante delle moto e dello sci, era stato anche un apprezzato musicista. Sfilava nel corteo della Quintana con il gruppo comunale e amava la vita. La salma rimarrà nella Casa Funeraria Damiani fino a poche ore prima del rito funebre che verrà celebrato domani alle 15 nella chiesa di San Pietro Martire. Valerio Rosa
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Addio Remo Paliotti, storico direttore tecnico del teatro Ventidio Basso
- Addio Remo Paliotti, storico direttore tecnico del teatro Ventidio Basso
- Cultura - Veneto | | Tutte le ultime notizie in tempo reale dall'Emilia Romagna e dalle Marche
- Notizie di sport di Veneto di oggi
-
Addio Remo Paliotti, storico direttore tecnico del teatro Ventidio Basso - La città di Ascoli piange la scomparsa di Remo Paliotti, storico direttore tecnico del Teatro Ventidio Basso e nell’organizzazione ... (msn.com)
-
Ascoli, è morto Remo Paliotti. Storico direttore tecnico del Ventidio Basso - Figura di spicco negli eventi cittadini, si è spento a 69 anni. Domani l'ultimo saluto nella chiesa di San Pietro Martire ... (lanuovariviera.it)
Video Addio Remo