Giacomo Passeri l’italiano condannato per traffico di droga in Egitto | l’appello conferma 25 anni di carcere
La Corte d’Appello egiziana ha confermato la condanna a 25 anni di carcere per Luigi Giacomo Passeri, il 32enne di Pescara arrestato nell’agosto 2023 con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti. Il giovane, residente a Londra, era stato fermato mentre si trovava in vacanza in Egitto.Leggi anche: condannato per violenza sessuale lo psichiatra Stefano Cogliati Dezza: gli incredibili abusi su una pazienteLe accuse e la versione della famigliaSecondo la polizia egiziana, Passeri faceva parte di una rete locale di spaccio ed era in possesso di una quantità di droga sufficiente a far scattare l’accusa di detenzione e traffico. La famiglia, però, sostiene che avesse con sé solo una piccola quantità di marijuana per uso personale.In diverse lettere inviate ai familiari, il giovane ha denunciato presunti maltrattamenti subiti in carcere: “Torturato, rinchiuso per ore in una cella piena di feci, urine e scarafaggi”, scriveva.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Giacomo Passeri, l’italiano condannato per traffico di droga in Egitto: l’appello conferma 25 anni di carcere
- Italiano condannato in Egitto: confermati in appello i 25 anni di reclusione per il 32enne pescarese
- Italiano condannato in Egitto: confermati 25 anni per Luigi Giacomo Passeri
- Giacomo Passeri, cittadino italiano detenuto in Egitto dal 2023, è stato condannato in appello a 25 anni per possesso e traffico di droga
- Italiano condannato in Egitto, l'appello conferma 25 anni di carcere
- Giacomo Passeri accusato di traffico di droga e condannato in Egitto: l’appello conferma 25 anni
- Luigi Passeri, l'Egitto conferma la condanna a 25 anni per il giovane italiano: "Abbandonato dal governo"
-
Italiano condannato in Egitto: confermati 25 anni per Luigi Giacomo Passeri - Il 32enne, arrestato nel 2023 mentre si trovava in vacanza in Egitto, era stato fermato per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. La condanna a 25 anni è stata confermata ... (msn.com)
-
Giacomo Passeri, cittadino italiano detenuto in Egitto dal 2023, è stato condannato in appello a 25 anni per possesso e traffico di droga - Mercoledì un tribunale egiziano ha confermato in appello la condanna a 25 anni nei confronti di Giacomo Passeri, il 31enne di Pescara arrestato in Egitto ad agosto del 2023, e ancora detenuto, perché ... (ilpost.it)
-
Giacomo Passeri condannato a 25 anni in Egitto, il pescarese è accusato di «possesso di sostanze stupefacenti» - Confermata la condanna a 25 anni di carcere in appello per Luigi Giacomo Passeri, il pescarese di 32 anni arrestato in Egitto nell'agosto del 2023 ... (msn.com)
Video Giacomo Passeri