Frosinone i pali della discordia Pizzutelli Troppo comodo intervenire oggi Che fine hanno fatto le segnalazioni?

Non si placa l’eco sulla vicenda dei pali della luce e sul costo del servizio affidato ad una ditta esterna alla modica cifra di 1 milione 200 mila euro. Per poco non ci scappava la tragedia in via Fosse Ardeatine, se solo il palo della luce, corroso dalla ruggine alla base come hanno dimostrato le foto pubblicate, avesse ceduto pochi minuti più tardi all’uscita dei ragazzi dalla scuola li nei pressi.A ricordare all’assessore Retrosi come stanno le cose sui pali della luce e sui costi che il Comune spende ogni anno per l’affidamento del servizio è Anselmo Pizzutelli, che da almeno un anno non ha mai fatto mancare segnalazioni in tal senso, in consiglio comunale e nei question time.“Intanto voglio rivolgere tutta la mia solidarietà al consigliere ed ex sindaco Domenico Marzi per le ignobili scritte che sono apparse sui muti della città” Ha esordito Pizzutelli, che dopo aver rivolto un pensiero al consigliere Marzi entra subito nel vivo della questione.
Frosinone i pali della discordia  Pizzutelli Troppo comodo intervenire oggi  Che fine hanno fatto le segnalazioni?

Laspunta.it - Frosinone, i pali della discordia. Pizzutelli “Troppo comodo intervenire oggi. Che fine hanno fatto le segnalazioni?”

Leggi su Laspunta.it
  • Frosinone – Stadio del Nuoto, il consigliere Pizzutelli: “Si annulli subito il bando” - Così il consigliere comunale Angelo Pizzutelli, capogruppo del Pd ... Provinciale e di dichiarazioni altrettanto pubbliche dei referenti del Comune di Frosinone”. - Pubblicità - “Appare sinceramente ... (tunews24.it)
  • Frosinone, Primo tempo horror e due pali: zero punti a Mantova - Secondo ko consecutivo per il Frosinone, che dopo la sconfitta contro la capolista Sassuolo, esce senza punti anche dal match contro il Mantova, dopo un primo tempo con annessa difesa "horror". (informazione.it)
  • Cosenza, il Frosinone segna un gol e colpisce quattro pali: finale tra i fischi - Alvini. FROSINONE (3-5-2): Cerofolini 6; Biraschi 6.5, Monterisi 7, Bracaglia 7; Oyono A. 6, Begic 7 (23’ st Ghedjemis 6), Darboe 7, Barcella 6, Marchizza 6.5 (29’ st Garritano 6); Canotto 6.5 ... (msn.com)
Video Frosinone pali