Sicurezza in periferia | Aumentare le telecamere e le zone illuminate
Lotta al degrado, promozione della Sicurezza, più illuminazione nelle aree buie e nei parchi. Anche di questi argomenti tratterà il consiglio dei dodici quartieri di Confcommercio cesenate che si riunirà il 10 febbraio. "Lo scopo di questa attività avviata da anni – affermano il presidente Confcommercio cesenate Augusto Patrignani e i dodici presidenti dei - è di coprire capillarmente tutti i quartieri dalla periferia al centro con il coinvolgimento diretto degli operatori commerciali e dei pubblici esercenti, che fungono da presidi sociali per la coesione territoriale, raccolgono le segnalazioni dei cittadini e si pongono in collaborazione con i quartieri comunali. I problemi maggiori riguardano la Sicurezza". "I fatti gravissimi di Borello – proseguono i presidenti di Confcommercio – sono la spia di un aggravamento della situazione che può toccare anche le altre parti di città e che necessita di interventi che rendano più favorevole il contesto ambientale, a partire dall’installazione delle telecamere nelle zone scoperte come risultano ad esempio essere quelle periferiche.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Sicurezza in periferia: "Aumentare le telecamere e le zone illuminate"
- Sicurezza in periferia: "Aumentare le telecamere e le zone illuminate"
- Milano avrà più telecamere in periferia e dove i cittadini le chiederanno
- TRIESTE | IL COMUNE ALLARGA LO SGUARDO: 16 NUOVE TELECAMERE NELLA PERIFERIA EST
- Il Comune ora vuole nuove telecamere in centro e periferia
- Ariano Irpino, allarme furti nelle case: Franza potenzia la videosorveglianza
- Beinasco alza il livello di sicurezza: dieci nuove telecamere contro criminalità e degrado
-
Sicurezza in periferia: "Aumentare le telecamere e le zone illuminate" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Il Comune ora vuole nuove telecamere in centro e periferia - Si attende la pubblicazione di un bando regionale per avere i fondi. Gli impianti saranno installati in aree già controllate e in zone ancora scoperte ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
-
Fs, aumentate telecamere e controlli nelle stazioni - Le Ferrovie hanno pianificato una serie di interventi: uno degli obiettivi è intensificare la sicurezza/vigilanza nei punti nevralgici dell'infrastruttura ... (ilsecoloxix.it)
Video Sicurezza periferia