Salva Milano Sala in Senato
Il sindaco Giuseppe Sala ma anche Federica Brancaccio e Regina De Albertis, nell’ordine presidente di Ance e di Assimpredil Ance (l’associazione di rappresentanza dei costruttori edili) saranno auditi oggi pomeriggio in Senato dall’ottava Commissione (competente in fatto di Ambiente, transizione ecologica, energia, lavori pubblici, comunicazioni, innovazione tecnologica) sul disegno di legge 1309, intitolato “Interpretazione autentica in materia urbanistica ed edilizia” e meglio noto come “Salva Milano“. Le audizioni inizieranno alle 14.30. Il primo ad intervenire sarà proprio il sindaco, che da settimane ha chiesto al Senato di accelerare l’approvazione del provvedimento per tutelare "dirigenti comunali trasparenti", quelli dell’Urbanistica.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Salva Milano, Sala in Senato
- Salva Milano, Sala in Senato
- Salva-Milano, Sala ci prova al Senato. Intanto difende i funzionari a processo
- Salva Milano, la «missione» di Sala in Senato. Ma il Pd vuole una norma più stringente
- Sala, su Salva Milano non chiedo salvacondotto al Parlamento
- VIDEO Salva Milano, Sala: "A Parlamento chiediamo parere non salva condotto" - LaPresse
- Giuseppe Sala in audizione al Senato: un confronto sul futuro edilizio di Milano
-
Salva Milano, Sala in Senato - Il sindaco Giuseppe Sala ma anche Federica Brancaccio e Regina De Albertis, nell’ordine presidente di Ance e di Assimpredil ... (ilgiorno.it)
-
E adesso Sala trema per la sua missione a Palazzo Madama. Il "Salva Milano" rischia - Il sindaco oggi cerca di convincere i senatori, specie dem, ad approvare norme in grado di sbloccare 150 dossier incagliati dalle inchieste ... (msn.com)
-
I dem in “conclave” sul salvacondotto. Oggi Sala in Senato - Il Salva-Milano è un nodo politico dei più complicati da sciogliere per il Pd. E così ieri, il giorno prima dell’inizio delle audizioni in Senato, che saranno inaugurate da quella di Beppe Sala, i dem ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Salva Milano