Non si fermano all’alt dei carabinieri fuggono e si schiantano contro un palo Nell’auto c’era un 15enne
Una pattuglia dei carabinieri ha intimato l’alt ad un’auto sospetta a Crevalcore, in provincia di Bologna, ma le tre persone a bordo hanno tirato dritto innescando una fuga che si è conclusa poco dopo, quando hanno impattato contro un palo. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi e due degli occupanti del mezzo sono riusciti a fuggire, mentre un altro, un 15enne, è stato fermato dai militari e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, lesione personale aggravata e ricettazione in concorso.La fuga all’alt dei carabinieriIn zona è stata segnalata un’auto sospetta che circolava lentamente vicino alcune abitazioni, dove negli ultimi tempi si sono verificati dei furti. Si trattava di una Volkswagen Golf, alla quale i militari hanno intimato l’alt per un controllo. Il conducente non aveva però alcuna intenzione di fermarsi e ha accelerato cercando una fuga durata poco, infatti ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il palo di una cabina elettrica.Leggi su Dayitalianews.com
- Non si fermano all'alt dei carabinieri e si schiantano contro il palo di una cabina elettrica
- Non si fermano all'alt dei carabinieri. E si schiantano
- Non si fermano all’alt dei Carabinieri: inseguimento e incidente finale a Caronno Pertusella
- Non si fermano all’alt. Inseguimento e schianto. Una catturato, l’altro fugge
- Non si fermano all'alt dei carabinieri e si schiantano contro un'altra auto: fermato un 40enne, in fuga due uomini
- Inseguimento da film a Caronno Pertusella: due nordafricani non si fermano all'alt dei carabinieri
-
Non si fermano all’alt. Inseguimento e schianto. Una catturato, l’altro fugge - Non si sono fermati all’alt intimato dalla pattuglia dei carabinieri, ne è scaturito un inseguimento, che si è concluso ... (msn.com)
-
Non si fermano all'alt, scatta l'inseguimento e finiscono contro un muro - Inseguimento a tutta velocità a Caronno Pertusella. E' accaduto nel pomeriggio quando un'auto con a bordo due persone non si è fermata all'alt dei Carabinieri. Saltano il posto di blocco e dopo insegu ... (primasaronno.it)
-
Non si fermano all’alt dei carabinieri, presi dopo l’inseguimento: in macchina arnesi da scasso - Montesilvano. Sono tuttora in corso, da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Montesilvano, mirate attività di polizia giudiziaria volte ... (abruzzolive.it)
Video Non fermano