Muore dopo giorni di agonia | era stata investita guidatore indagato per omicidio stradale
Grosseto, 25 gennaio 2025 – Tragedia a Grosseto, dove una donna di 58 anni, Katya Petkova, è morta alcuni giorni dopo essere stata investita nel capoluogo maremmano. L’incidente era avvenuto in via Caravaggio in una serata di pioggia, in una zona tra l’altro anche scarsamente illuminata. Viste le gravi condizioni, era stata trasferita all’ospedale Le Scotte di Siena. Era stata anche operata. Poi è morta, in conseguenza delle ferite troppo gravi. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 di lunedì 20 gennaio, in una giornata di pioggia. Il guidatore dell’auto, che si era fermato a prestare i primi soccorsi, è adesso indagato per omicidio stradale. pavia 118 generiche ambulanza foto notte sera foto torres Gravi le ferite alla testa: la donna era stata soccorsa da un’ambulanza e poi trasferita con Pegaso alle Scotte.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Muore dopo giorni di agonia: era stata investita, guidatore indagato per omicidio stradale
- Muore dopo giorni di agonia: era stata investita, guidatore indagato per omicidio stradale
- Muore a 58 anni dopo tre giorni d’agonia
- Bambino di 3 anni finisce in ospedale ricoperto di lividi e con lesioni cerebrali: muore dopo tre giorni di ag
- Bambino di 3 anni muore dopo giorni di agonia: genitore sotto indagine per omicidio
- Bambino di 3 anni finisce in ospedale ricoperto di lividi: muore dopo tre giorni di agonia. Genitore indagato per omicidio
- Muore a tre anni, lividi sul corpicino. Indagata la madre, il pm: maltrattamenti
-
Muore dopo giorni di agonia: era stata investita, guidatore indagato per omicidio stradale - Grosseto, la morte di una 58enne che era stata trasferita all’ospedale di Siena, dove era stata operata. L’impatto era stato molto violento, le sue condizioni erano gravi. L’automobilista indagato per ... (lanazione.it)
-
Lecco, 13enne muore dopo sei giorni di agonia: l'incidente d'auto ad Abbadia Lariana, il video su Tik Tok - Jennifer Alcani non ha mai ripreso conoscenza dopo l'incidente avvenuto prima dell'alba di venerdì scorso sulla provinciale 72, ad Abbadia Lariana. Era in auto con due amici di 19 e 22 anni. Il più gr ... (msn.com)
-
Bambino di 3 anni finisce in ospedale ricoperto di lividi: muore dopo tre giorni di agonia. Si indaga per omicidio - BRUNICO (BOLZANO) - La Procura di Bolzano indaga per omicidio volontario in presenza di maltrattamenti dopo la morte di un bambino di 3 anni residente ... (msn.com)
Video Muore dopo