Modena | travolge e uccide un’anziana poi simula un incidente contro un muro Arrestato pirata della strada
Ha ucciso una donna travolgendola con il furgone, se n’è accorto ma è fuggito senza prestare soccorso e il giorno dopo ha denunciato alla sua società, affittuaria del mezzo, un falso incidente stradale. “Sono finito contro un muretto per il ghiaccio”, ha raccontato per giustificare i danni alla vettura. A distanza di nove giorni, però, l’uomo è stato Arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato dalla fuga. A perdere la vita era stata Bruna Vaccari, 82 anni, investita a Concordia, nel Modenese, la sera del 16 gennaio.La misura del giudice per le indagini preliminari nei confronti dell’uomo – che era in affidamento in prova per una condanna per spendita di monete false e ricettazione – è stata eseguita dai carabinieri di Modena, che indagavano sulla morte dell’anziana, trovata cadavere da un vicino di casa nel tardo pomeriggio del 16 sul bordo della provinciale per Novi.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Modena: travolge e uccide un’anziana, poi simula un incidente contro un muro. Arrestato pirata della strada
- Modena: travolge e uccide un’anziana, poi simula un incidente contro un muro
- Modena, travolge e uccide un’anziana col furgone: arrestato pirata della strada
- Modena, travolge anziana e denuncia il falso: arrestato pirata della strada
- Modena investe e uccide anziana e denuncia il falso | arrestato pirata della strada
-
Modena: travolge e uccide un’anziana, poi simula un incidente contro un muro. Arrestato pirata della strada - Ha ucciso una donna travolgendola con il furgone, se n’è accorto ma è fuggito senza prestare soccorso e il giorno dopo ha denunciato alla sua società, proprietaria del mezzo, un falso incidente strada ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Modena, travolge e uccide un’anziana col furgone: arrestato pirata della strada - Nei confronti del presunto pirata della strada, un 41enne che era in affidamento in prova per una condanna per spendita di monete false e ricettazione i carabinieri di Modena, coordinati dalla Procura ... (msn.com)
- Turisti in moto travolti e uccisi da un'auto, un'anziana passa in bici e ruba la borsa delle vittime con soldi, telefono e documenti - Il motivo è il passaggio di un'anziana di 71 anni in bici, che ha pensato bene di rubare il borsello delle vittime. Oltre ai due genitori, a bordo dell'auto c'erano anche due bambini, che non ... (msn.com)
Video Modena travolge