Napoli ostaggio delle baby gang città messa a ferro e fuoco per il cippo di Sant’Antonio L’ira di Borrelli | Serve l’esercito VIDEO
In occasione della festività di Sant’Antonio, festa antica e molto sentita a Napoli dove per tradizione si dà fuoco ai cosiddetti ceppi, è esplosa la follia delle baby gang in vari quartieri del capoluogo campano che hanno messo la città a ferro e fuoco. Oltre ai roghi appiccati ai cassonetti, e non solo, sono stati lanciati sassi, bombe carta e bottiglie di vetro contro vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Uno scempio che si era ripetuto anche a Milano, dove un gruppo di giovani balordi aveva sparato petardi contro i vigili del fuoco intervenuti per spegnere incendi da loro stessi appiccati. Incidenti e tafferugli si sono verificati alla Sanità, ai Quartieri Spagnoli, a via Salvator Rosa e a Mergellina.La furia di Borrelli: “città in mano a delinquenti vicino alla camorra”Sulla vicenda è intervenuto Francesco Emilio Borrelli, che paga spesso sulla sua pelle la lotta contro la criminalità, come dimostra l’ultima aggressione subita per aver smascherato un sistema illegale legato ai parcheggi, ha documentato la follia esplosa in città con tanto di foto e VIDEO.Leggi su Dayitalianews.com
- Sul treno ostaggio delle baby gang: "Accerchiate, minacciate e rapinate"
- Picchiano, rubano, minacciano: Afragola ostaggio di baby criminali di 16 anni
- Napoli, baby gang in piazza Dante: la protesta dei residenti
- Social, trap e finta accoglienza: Milano ostaggio di baby gang
- La piazza di Eduardo ostaggio delle baby gang
- Baby gang blocca strada per accendere un cippo: lancio di bottiglie contro la polizia - VIDEO
-
Cippo di Sant'Antonio, baby gang e guerriglia urbana a Napoli: «Coinvolti oltre 100 ragazzini». Come operano le bande - Partenope trema nella notte, la città è scenario di una vera e propria «guerriglia urbana», causata dalla baby gang. A denunciare il tutto, il parlamentare Francesco ... (leggo.it)
-
Napoli, roghi di baby gang in città per il falò di Sant'Antonio, sassaiole contro la polizia - Fuochi e sassaiole contro le forze dell'ordine in più quartieri di Napoli, a opera di gruppi di giovanissimi e di baby gang, nella notte tra il 16 e il 17 gennaio per il rito del "cippo" di Sant'Anton ... (napoli.repubblica.it)
-
Napoli nelle mani delle baby gang: bombe carta e sassaiola nella notte di S.Antonio Abate (VIDEO) - NAPOLI - Quello che si teneva é accaduto. Baby gang scatenate a Napoli la notte del cippo. La follia che si ripete ogni anno nella ricorrenza di Sant'Antonio ... (napolivillage.com)
Video Napoli ostaggio