David Lynch | i post di commiato di Kyle MacLachlan Spielberg e altri sono tremendamente commoventi
Dopo la triste notizia della scomparsa di David Lynch, sono stati tanti i colleghi di Hollywood che hanno voluto rendere omaggio al regista visionario e surrealista vincitore di Premi Oscar e Golden Globes. Come riportato da Variety, tra questi, anche Kyle MacLachlan, con un post su Instagram, ha voluto ricordare, con evidente commozione, l’importanza che l’uomo ha avuto nella sua vita e nella sua carriera.MacLachlan ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo proprio grazie a Lynch, con il film Dune, del 1984, per poi continuare con Velluto Blu e la serie I Segreti di Twin Peaks. La loro amicizia sbocciò durante le riprese della seconda pellicola per poi crescere sempre di più nel tempo, insieme ad una stima reciproca. Nel lungo post dedicato a chi lo ha salvato dall’oscurità, descrive la sua visione del regista come persona e come artista:Quarantadue anni fa, per ragioni che vanno oltre la mia comprensione, David Lynch mi ha tirato fuori dall’oscurità per recitare nel suo primo e ultimo film ad alto budget.
Leggi su Screenworld.it

Screenworld.it - David Lynch: i post di commiato di Kyle MacLachlan, Spielberg e altri sono tremendamente commoventi
- David Lynch, Hollywood omaggia il grande regista dopo la scomparsa: tutti i messaggi
- David Lynch: i post di commiato di Kyle MacLachlan, Spielberg e altri sono tremendamente commoventi
-
David Lynch, Hollywood omaggia il grande regista dopo la scomparsa: tutti i messaggi - Hollywood si veste di nero con la morte di David Lynch: i colleghi ricordano il regista visionario che rivoluzionò il cinema americano. (cinema.everyeye.it)
-
David Lynch morto, addio al visionario regista cult: da Eraserhead a Twin Peaks. Palma d’oro a Cannes e Oscar alla carriera - L’annuncio è di quelli che spezzano i cuori di cinefili e campeggia sulla prima pagina online del prestigioso Variety. È morto David Lynch, il 78enne visionario, regista di indimenticabile capolavori. (ilfattoquotidiano.it)
- Addio David Lynch, il cinema piange il regista visionario - Il mondo del cinema piange David Lynch; il visionario regista statunitense si è spento a 78 anni dopo una malattia. Nel 2024 gli era stato diagnosticato un enfisema. La famiglia ne ... (msn.com)
Video David Lynch