È ufficialmente cominciata la produzione di Supergirl | Woman of Tomorrow

È ufficialmente cominciata la produzione di Supergirl: Woman of TomorrowGrazie a Screen Daily abbiamo la conferma che la produzione di Supergirl: Woman of Tomorrow è ufficialmente cominciata. Speravamo in un annuncio ufficiale (e forse anche in un’anteprima) da parte di James Gunn o del regista Craig Gillespie, ma al momento nessuno ha condiviso annunci o contenuti dal film. Le riprese si stiano svolgendo nei teatri di posa al chiuso dei Warner Bros. Studios, Leavesden a Londra.La star Milly Alcock ha condiviso una foto sulla sua pagina Instagram, confermando che ora si trova a Londra. Tuttavia, l’attrice di House of the Dragon ha fatto attenzione a non rivelare la sua acconciatura nello scatto. Il dettaglio avrebbe infatti potuto suggerirci che tipo di parrucca indossa!Cosa sappiamo di Supergirl: Woman of Tomorrow?Supergirl: Woman of Tomorrow sarà il secondo film DCU dei DC Studios e sarà diretto dal regista di Curdelia Craig Gillespie.
Leggi su Cinefilos.it
  • Superman: Legacy, la produzione è iniziata: James Gunn svela nuovi dettagli sul film
  • È ufficialmente cominciata la produzione di Supergirl: Woman of Tomorrow
  • Supergirl, Stagione 6: ecco tutto quello che dobbiamo aspettarci
  • ufficialmente cominciata produzione supergirlSupergirl: Woman of Tomorrow, le riprese del cinecomic con Milly Alcock sono ufficialmente iniziate - Le riprese di Supergirl: Woman of Tomorrow, cinecomic con protagonista Milly Alcock, sono ufficialmente iniziate. (msn.com)
  • ufficialmente cominciata produzione supergirlSupergirl: James Gunn rivela quando inizieranno le riprese del film - Hanno indirizzato bene la produzione. Inizieremo le riprese a gennaio in Inghilterra. Ho visto il provino con Milly Alcock ed è davvero emozionante. La presentazione di Ana su Supergirl è stata ... (msn.com)
  • Supergirl: Woman of Tomorrow, Jason Momoa si unisce al cast per il ruolo di Lobo - La star statunitense, che è stato Aquaman nel mondo DC, ha risposto alla chiamata di Gunn e Safran per una nuova ed emozionante avventura. La produzione partirà aiinizio 2025 A due anni dall'uscita di ... (tg24.sky.it)
Video ufficialmente cominciata