Conferenza dei sindaci è scontro Casini attacca | Mesi di ritardi
"Il piano di riorganizzazione che ci apprestiamo a presentare è molto equilibrato, tenendo conto anche di quello che succederà fra Ascoli e San Benedetto, con l’obiettivo di cercare di mantenere sempre un equilibrio tra tutte le nostre strutture erogative sul territorio". Il direttore generale dell’Ast di Ascoli Nicoletta Natalini va oltre le polemiche che si sono ripetute in questi giorni riguardo l’immediato futuro della sanità picena. Si è parlato, ad esempio, del reparto di salute mentale con in vista novità che non piacciono a molti. "Per quanto riguarda la salute mentale non cambia niente. In questo momento abbiamo i due direttori del Sert che sono andati tutti e due in pensione e quindi abbiamo fatto temporaneamente un facente funzione. Vediamo gli sviluppi" ribatte, senza però entrare nello specifico.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Conferenza dei sindaci, è scontro. Casini attacca: "Mesi di ritardi"
- Conferenza dei sindaci, è scontro. Casini attacca: "Mesi di ritardi"
-
Conferenza dei sindaci, è scontro. Casini attacca: "Mesi di ritardi" - "Il piano di riorganizzazione che ci apprestiamo a presentare è molto equilibrato, tenendo conto anche di quello che succederà ... (msn.com)
- Sanità, la conferenza dei sindaci convocata a porte chiuse. Accuse di irregolarità a Gambini - URBINO Per lunedì prossimo, 13 gennaio, alle 9 nella sala Serpieri del Collegio Raffaello di Urbino è stata convocata dal sindaco Maurizio Gambini la conferenza dei sindaci dell’Ast 1. All’ordine del ... (corriereadriatico.it)
- Sanità: la conferenza dei sindaci del Vibonese elegge il comitato di rappresentanza (NOMI) - Sanità: la conferenza dei sindaci del Vibonese ha eletto il comitato di rappresentanza, chiamato nelle prossime ore a nominare, al suo interno, il nuovo presidente. Ma andiamo con ordine: nella ... (zoom24.it)
Video Conferenza dei