Non vogliamo accontentarci

E’ un Paolo Mandelli particolarmente disteso quello che si presenta alla consueta conferenza stampa prepartita. E certamente ha i suoi buoni motivi, leggi gli otto risultati utili consecutivi della sua gestione e, non da ultimo, aver recuperato (a parte gli squalificati Cauz e Zaro) tutti gli acciaccati, su tutti Caso, Botteghin e Ponsi. "Qualche pensiero a dire il vero ce l’ho, avere due squalificati nello stesso reparto è un problema. Gli altri ci sono tutti, però è anche vero che qualcuno è tornato a lavorare col gruppo solo da pochi giorni e quindi dovrò fare delle valutazioni. Ci aspetta una partita difficile, in uno stadio prestigioso, quando ci ho giocato da calciatore è sempre stata un’esperienza stimolante". Se il Modena viene da otto risultati consecutivi, il Palermo con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite non sta vivendo un gran momento: "E’ fuor di dubbio che oggi come oggi loro sono una squadra sotto pressione.
 Non vogliamo accontentarci

Ilrestodelcarlino.it - "Non vogliamo accontentarci"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Non vogliamo accontentarci"
  • Card. Zuppi: “Non c’è democrazia senza un ‘noi’”
  • Serie C. Volpe su Lecco-Virtus Verona: "Non vogliamo accontentarci"
  • Adli: "Non si festeggia per un pareggio, se vogliamo restare in alto non dobbiamo accontentarci"
  • Fiorentina, mentalità Adli: "Noi coraggiosi, ma non possiamo accontentarci del pari"
  • «Non vogliamo accontentarci: Bologna un passaggio importante verso i playoff»
  • non vogliamo accontentarci"Non vogliamo accontentarci" - E’ un Paolo Mandelli particolarmente disteso quello che si presenta alla consueta conferenza stampa prepartita. E certamente ha i ... (ilrestodelcarlino.it)
  • non vogliamo accontentarciAdli: “Non si festeggia per un pareggio, se vogliamo restare in alto non dobbiamo accontentarci” - A Dazn ha parlato il centrocampista francese della Fiorentina Yacine Adli che ha commentato il pareggio viola a Torino contro… Leggi ... (informazione.it)
  • Manchester United, Bruno Fernandes: “Non possiamo accontentarci, sono deluso” - Visualizzazioni: 20 Bruno Fernandes esprime insoddisfazione dopo il pareggio ad Anfield del Manchester United: “Non possiamo essere soddisfatti. Sono piuttosto arrabbiato”. L’insoddisfazione di Bruno ... (calciostyle.it)
Video Non vogliamo