Nessun disagio in città Ma Filcams accusa
Trasporti pubblici regolari in Toscana, malgrado lo sciopero nazionale di quattro ore proclamato per oggi dal sindacato Faisa Confail. Ad Autolinee Toscane non risultano adesioni all’iniziativa a livello regionale per quanto riguarda i bus: Nessun impatto anche sul traffico ferroviario e Nessun disagio segnalato poi, secondo Toscana Aeroporti, per l’operatività dello scalo di Pisa, dove la Filcams-Cgil aveva indetto uno sciopero del personale di sicurezza. "L’adesione è stata alta rispetto alle persone che potevano scioperare", dice Matteo Taccola (Filcams-Cgil Pisa), che attacca le scelte dell’agenzia appaltatrice: "Li abbiamo denunciati due giorni fa al Tribunale del lavoro di Pisa per comportamento antisindacale".
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Nessun disagio in città. Ma Filcams accusa
- Sciopero 10 gennaio, pochi disagi per treni e trasporti locali
- Come sta andando lo sciopero in supermercati e grandi store
-
Sciopero dei trasporti, disagi contenuti nelle grandi città - Pochi disagi nelle grandi città in occasione di quello che si prospettava come un venerdì nero per le proteste nel trasporto aereo, in quello pubblico locale, nelle ferrovie e nella scuola, con ... (ansa.it)
- "Nessuna intimidazione è perpetrata a loro danno": il Gruppo Fidelitas risponde alla Filcams aretina - Il Gruppo Fidelitas, per il tramite del proprio Direttore Risorse Umane, Omar Tettamanzi, risponde alle non condivisibili considerazioni espresse nei giorni scorsi dalla Sig.ra Bianca Marinari della ... (www3.saturnonotizie.it)
- Domani promossa da Filcams Cgil Calabria “Nessun esclus* – iniziativa di riflessione ascolto e sostegno” - Sono questi alcuni dei temi che verranno affrontati domani alle 18 nel Chiostro San Domenico di Lamezia Terme durante l’iniziativa promossa da Filcams Cgil Calabria “Nessun esclus* – iniziativa di ... (lameziainforma.it)
Video Nessun disagio