Iran | legale Abedini integra istanza domiciliari braccialetto e casa privata a Milano 2
(Adnkronos) - Nella memoria, depositata in giornata in corte d'Appello, il difensore De Francesco ha offerto nuove rassicurazioni rispetto ai domiciliari: l'ingegnere Iraniano si è detto disposto al braccialetto elettronico, a trascorrere i domiciliari da solo in un appartamento preso in affitto come privato e a non uscire neppure per i bisogni elementari come la spesa. Nuove indicazioni su cui la procura generale si pronuncerà in aula nell'udienza prevista il prossimo 15 gennaio davanti alla V sezione della corte d'Appello di Milano. L'udienza, per discutere dei domiciliari, sarà pubblica: aperta ai giornalisti, ma senza possibilità di realizzare riprese in aula. Intanto domani Abedini, rinchiuso in carcere a Opera, potrebbe incontrare l'ambasciatore Iraniano.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Iran: legale Abedini integra istanza domiciliari, braccialetto e casa privata a Milano (2)
- Iran: legale Abedini integra istanza domiciliari, braccialetto e casa privata a Milano (2)
- Abedini, il legale integra istanza domiciliari: braccialetto e casa privata a Milano
-
Abedini, il legale integra istanza domiciliari: braccialetto e casa privata a Milano - La disponibilità degli arresti domiciliari con il braccialetto e a vivere da solo in un appartamento privato, in zona Washington a Milano, diverso da quello già proposto. E' l’integrazione dell'istanz ... (adnkronos.com)
-
Iran: legale Abedini, 'molto contento del ritorno a casa della nostra Cecilia Sala' (2) - (Adnkronos) - Salvo interventi del ministro della Giustizia, il prossimo 15 gennaio l'ingnegnere dovrà comparire davanti alla corte d'Appello ... (notizie.tiscali.it)
-
Caso Abedini, resta parere negativo procura sui domiciliari: cosa dice il legale - Cosa dice il legale dopo che dalla procura generale di Milano è trapelata l'intenzione di mantenere il parere negativo sui domiciliari ... (msn.com)
Video Iran legale