Il Comune lancia il bando per 16 nuove colonnine
Sedici nuove aree di ricarica per veicoli elettrici, al via il bando riservato alle imprese alla ricerca di operatori economici per la realizzazione e gestione degli impianti, che faranno salire a 70 i punti di ricarica disponibili sul territorio comunale. C’è tempo fino al 19 febbraio. Si è aperto a fine dicembre il bando predisposto dal Comune di San Lazzaro per la ricerca di operatori interessati all’ampliamento della rete dei punti di ricarica a pubblico accesso per veicoli elettrici. Il bando, destinato a fornitori con comprovata esperienza nel settore, prevede la realizzazione e la gestione di 16 nuove aree di ricarica che sono state individuate dal Piano Generale del Traffico Urbano. In tutto saranno 26 i nuovi stalli di ricarica pubblici che si andranno a realizzare e che, sommandosi all’offerta già esistente, porteranno a 70 i punti di ricarica disponibili sul territorio di San Lazzaro.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il Comune lancia il bando per 16 nuove colonnine
- Il Comune lancia il bando per 16 nuove colonnine
- Roma Capitale lancia il bando per la gestione di due chioschi a Capocotta. Le novità
- Fondazione Cariverona lancia il bando “Direzione giovani” dedicato all’orientamento
- Offerta lavoro, l'Agenzia delle Entrate lancia il bando: stipendio 2.400€ e assunzioni a tempo indeterminato
- Pesa pubblica di Campogalliano: il Comune lancia un bando
- Altri due agenti da assumere. Prima il corso, poi il concorso
-
Il Comune lancia il bando per 16 nuove colonnine - Le postazioni per veicoli elettrici sono previste dal piano del traffico e porteranno a 70 il numero di punti di ricarica sul territorio comunale. (msn.com)
-
Rfi lancia gara da 1,6 miliardi per la realizzazione della galleria Santomarco - L'intervento realizzerà una nuova connessione a doppio binario standard Alta velocità tra Paola/S.Lucido e Cosenza ... (corrieredellacalabria.it)
-
La scuola di sogni e speranze. Inail lancia il bando europeo per portare a termine i lavori - Base d’asta da 8,37 milioni e il Comune di Vaprio assume un avvocato per avere un parere legale. Il sindaco Marco Galli: "Soluzione più vicina". (msn.com)
Case in comunità 300mila euro per gli anziani ilgiorno.it
Accadde oggi: 7 marzo, la prima messa in italiano fremondoweb.com
Dal calcio all’hockey, l’America first trumpiana non risparmia neanche lo sport ilfoglio.it
Il futuro della mobilità a Torino: nuove soluzioni per l’accessibilità nuovasocieta.it
Esplosione in campeggio. Ferita una turista tedesca ilgiorno.it
Strage di piazza della Loggia . Il pm dei minori di Brescia chiede trent’anni per Toffaloni ilgiorno.it
Una biblioteca per bambini con disabilità lanazione.it
Accadde oggi: 7 marzo, la prima messa in italiano fremondoweb.com
Dal calcio all’hockey, l’America first trumpiana non risparmia neanche lo sport ilfoglio.it
Il futuro della mobilità a Torino: nuove soluzioni per l’accessibilità nuovasocieta.it
Esplosione in campeggio. Ferita una turista tedesca ilgiorno.it
Strage di piazza della Loggia . Il pm dei minori di Brescia chiede trent’anni per Toffaloni ilgiorno.it
Una biblioteca per bambini con disabilità lanazione.it
Video Comune lancia