Che delusione il panettone Motta firmato da Bruno Barbieri! Lo abbiamo assaggiato

Un risultato che non ci aspettavamo. Il panettone dello storico brand dolciario italiano (dal 2009 nel gruppo Bauli), sinonimo del re dei lievitati di fine anno (Angelo Motta fu il primo nel 1919 a produrlo nella sua versione moderna), fatto in tandem con Bruno Barbieri non è entrato nella classifica del Gambero Rosso dedicata ai panettoni in vendita nella gdo. Ci aspettavamo buone performance, quantomeno la sufficienza e la sua presenza nella selezione del Natale 2024. Non solo per la collaborazione con uno dei più famosi chef italiani, sette stelle Michelin guadagnate nella sua carriera, già nella brigata del Trigabolo di Argenta (FE), locale che ha rivoluzionato la cucina italiana negli anni ‘80, e volto noto del piccolo schermo protagonista di programmi di cucina e ospitalità (Masterchef, 4 hotel).
Che delusione il panettone Motta firmato da Bruno Barbieri! Lo abbiamo assaggiato

Gamberorosso.it - Che delusione il panettone Motta firmato da Bruno Barbieri! Lo abbiamo assaggiato

Leggi su Gamberorosso.it
  • Che delusione il panettone Motta firmato da Bruno Barbieri! Lo abbiamo assaggiato
  • delusione panettone motta firmatoPanettone del supermercato, la classifica dei migliori: chi sale e chi scende, nella top ten 2024 di Altroconsumo anche quello del discount - Panettone del supermercato, qual è il migliore? Ecco la top ten che Altroconsumo ha stilato, come ogni anno, compilando la classifica dei migliori panettoni e pandori. Per il 2024 sono ... (leggo.it)
  • delusione panettone motta firmatoCom’è il Panettone Motta firmato da Bruno Barbieri: Prova d’assaggio - Recensione del panettone tradizionale Motta - Bruno Barbieri, dalla patinata confezione alla nostra inevitabile Prova d'assaggio, passando per prezzo, lista ingredienti e degustazione. (msn.com)
Video Che delusione