La grande ammucchiata scudetto e Champions ora cinque squadre in due punti e la Lazio deve giocare

La grande ammucchiata scudetto e Champions, ora cinque squadre in due punti ( e la Lazio deve giocare)C’è una grande ammucchiata in testa al campionato italiano. Stasera si giocherà Inter-Napoli e tra poco Monza-Lazio.Al momento Fiorentina e Atalanta hanno raggiunto il Napoli in testa alla classifica. Tutte e tre a 25 punti. A 24 Juventus e Inter. E poi la Lazio a 22 che può salire a 25. Sono le sei squadre che al momento controllano la Serie A. Più dietro, Milan e Bologna a 18 punti. Anche Milan e Bologna hanno una partita in meno, la recupereranno più in là, non si sa quando.Il Napoli, ovviamente, rimarrebbe in testa al campionato se uscisse imbattuto da San Siro. Viceversa, la sconfitta proietterebbe l’Inter in testa con 27 punti e il Napoli secondo con Atalanta, Fiorentina (e forse Lazio, bisogna vedere cosa farà).
La grande ammucchiata scudetto e Champions ora cinque squadre in due punti  e la Lazio deve giocare

Ilnapolista.it - La grande ammucchiata scudetto e Champions, ora cinque squadre in due punti ( e la Lazio deve giocare)

Leggi su Ilnapolista.it
  • La grande ammucchiata scudetto e Champions, ora cinque squadre in due punti ( e la Lazio deve giocare)
  • La Serie A della grande ammucchiata: Lazio e Fiorentina da 8. Ma la fiera degli errori rovina tutto: arbitri…
  • Serie A | Classifica: cade Napoli, la Lazio è sul podio
  • Il Corriere dello Sport apre: "I Fantastici 5", l'ammucchiata Champions per gli ultimi posti
  • Un marzo ricco di sport: ecco tutti gli eventi e la programmazione
  • Campionato di Serie A 2017-2018: la guida completa
  • grande ammucchiata scudetto championsStoccarda-Atalanta, Gasperini: "Vittoria di personalità, Scudetto? Non ancora pronti" - Dico che a giugno sono rimasto qui soprattutto con l'ambizione di avere una squadra che usciva da una vittoria in Europa League e una qualificazione in Champions League. L’intenzione era rinforzarsi. (sport.sky.it)
  • Champions, i risultati di ieri sera: grande vittoria del Milan - I risultati emersi ieri sera dalla UEFA Champions League, nell’ambito della prima delle due giornate che caratterizzeranno questo turno. Tra le italiane va, ovviamente, segnalata, la meravigliosa ... (calcioatalanta.it)
  • Conte: “Grande stima di Gasperini, l’Atalanta è in Champions da anni. Lobotka ancora fuori” - E’ in Champions da anni, è una squadra che oggi va annoverata tra quelle forti, senza dubbio. Merito al club, a Gasperini che in tutti questi anni ha fatto un lavoro straordinario ed ho grande stima ... (sportpaper.it)
Video grande ammucchiata