Rimadesio la partita degli ex L’Aurora al top sfida Saronno

È la partita degli ex, che però sono interamente concentrati nelle fila dell’AZ Pneumatica Saronno, l’avversaria che inaugura a livello casalingo la seconda stagione della Rimadesio in Serie B Nazionale. Palla a due alle 20.30 al PalaFitLine di un match a cui le due squadre arrivano con opposti stati d’animo. Quella di casa non ha mai perso sbancando prima Dueville contro Vicenza e poi ripetendosi nello scorso weekend ad Agrigento dove ha pure toccato i 27 punti di margine (in mezzo c’è il match da recuperare contro Casale il 23), gli ospiti invece hanno sempre perso, ma le ultime due (contro le quotate Legnano e Capo d’Orlando) andando davvero a tanto così dall’agguantare il primo storico referto rosa in categoria. Ma le incognite più importanti provengono dalle infermerie perché nell’ultima trasferta in Sicilia la Rimadesio era priva di Torgano e Chiumenti, contro Capo l’AZ era senza Giulietti, uno dei due nuovi acquisti.
Rimadesio la partita degli ex  L’Aurora al top sfida Saronno

Ilgiorno.it - Rimadesio, la partita degli ex. L’Aurora al top sfida Saronno

Leggi l'articolo completo su Ilgiorno.it

Rimadesio, la partita degli ex. L’Aurora al top sfida Saronno - Basket Serie B, fra gli avversari tanti elementi cresciuti in Brianza. Obiettivo: continuare il filotto positivo ... (ilgiorno.it)

Rimadesio senza paura. Colpaccio ad Agrigento - Baket Serie B, i brianzoli falcidiati dalle assenze giocano alla grande. Toccano anche il +27 e resistono alla furibonda rimonta dei padroni di casa. (ilgiorno.it)

Serie B - Esordio vincente tra le mura amiche per la Manelli: battuta Mola - Dopo la sconfitta di Termoli, buona reazione degli uomini di Paternoster. Partita dominata dal primo all’ultimo minuto. Laquintana top scorer con 32 punti. La Manelli Monopoli riscatta ... (m.pianetabasket.com)

Video Rimadesio partita