Fonte : ilfaroonline di 30 mag 2024
ssa Emanuela Fellini per la dedizione e la propensione ad aiutare il prossimo unitamente all’infermiere Matteo Meogrossi ed a tutto il personale presenti durante la fascia oraria 20Di seguito, la lettera completa del suo riconoscimento L’esperienza, la capacità e la preparazione, che contraddistinguono il lavoro dei medici e di tutta la Vs equipe professionale, sono accompagnate da una distintiva componente umana e di profondo rispetto per il paziente; peculiarità necessarie e benefiche che contribuiscono senz’altro alla ripresa sia fisica che psicologica del paziente stesso.

Schepici | Un enorme ‘grazie’ al Pronto soccorso del Biocampus per l’assistenza ricevuta

Schepici: “Un enorme ‘grazie’ al Pronto soccorso del Biocampus per l’assistenza ricevuta” (Di giovedì 30 maggio 2024) Maurizio Schepici, pilota di motonautica Classe V1 e residente a Fiumicino, ha scritto una lettera per esprimere il suo sentito ringraziamento al personale del Pronto soccorso del Biocampus, per la professionalità e l’umanità dimostrate durante la sua recente emergenza sanitaria. Di seguito, la lettera completa del suo riconoscimento. “Mi chiamo Maurizio Schepici, sono pilota di motonautica Classe V1, attualmente tesserato con la Federazione Italiana Motonautica, residente in Fiumicino. Con questa mia nota vorrei rivolgere un profondo ringraziamento al personale medico ed infermieristico del Vs Pronto soccorso per l’impegno, la competenza, la preparazione professionale, ma soprattutto per l’esempio di umanità che oggi difficilmente si riscontra nelle strutture sanitarie.
Leggi tutta la notizia su ilfaroonline
Notizie su altre fonti
  • 'Tommy One' a caccia del record mondiale Napoli-Capri - Maurizio schepici intende rivolgere un "profondo ringraziamento al personale medico ed infermieristico del pronto Soccorso Biocampus di Trigoria per l’impegno, la competenza, la preparazione ... corrieredellosport

Video di Tendenza
Video Schepici enorme
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.