Fonte : ilrestodelcarlino di 26 mag 2024

Olimpiadi del Reno coi giovanissimi: "Un orgoglio per tutta la comunità" - Olimpiadi del Reno coi giovanissimi: "Un ...

Olimpiadi del Reno coi giovanissimi | Un orgoglio per tutta la comunità

Olimpiadi del Reno coi giovanissimi: "Un orgoglio per tutta la comunità" (Di domenica 26 maggio 2024) Un fine settimana a Consandolo dedicato alle Olimpiadi del Reno, tre giorni di spensieratezza all’insegna dello sport giovanile, una manifestazione che coinvolge oltre un migliaio di ragazzi della scuola dell’obbligo dei paesi a ridosso del Reno, Argenta e Portomaggiore, ma non solo. La trentanovesima edizione quest’anno è stata ospitata a Consandolo, presenti anche oggi 23 comitati olimpici provenienti da tutto il territorio ferrarese e dal limitrofo territorio bolognese. Le gare sono 53 articolate sulle tre giornate, comprendenti svariate discipline olimpiche. Per rifocillare i piccoli atleti, staff e genitori attivi cinque punti ristoro. Il contributo dei numerosi enti, associazioni e sponsor si è dimostrato essenziale per la realizzazione della manifestazione.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti
  • I Giochi Olimpici di Parigi 2024 si terranno nella capitale francese dal 26 luglio all'11 agosto 2024. Guida pratica all'evento sportivo di quest'estate.
    vanityfair

  • Olimpiadi del Reno coi giovanissimi: "Un orgoglio per tutta la comunità" - olimpiadi del reno coi giovanissimi: "Un orgoglio per tutta la comunità" - Un fine settimana a Consandolo dedicato alle olimpiadi del reno, tre giorni di spensieratezza all’insegna dello sport giovanile, una manifestazione che coinvolge oltre un migliaio di ragazzi della scu ... ilrestodelcarlino

Video di Tendenza
Video Olimpiadi del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.