Fonte : ecodibergamo di 23 mag 2024

Festival Treccani, in piazza alla Garbatella per parlare di “sessualità”

Un Festival per parlare di morte rielaborando il lutto di un addio

Un Festival per parlare di morte rielaborando il lutto di un addio (Di giovedì 23 maggio 2024) LA MANIFESTAZIONE. Promosso dall’Associazione Sguazzi che nel Natale 2023 perse un socio fondatore. Dalla bioetica alla filosofia al teatro e al cinema.
Leggi tutta la notizia su ecodibergamo
Notizie su altre fonti
  • Eccoci, da stasera la Croisette verrà di nuovo presa d’assalto da flash, fan, star del cinema e abiti da urlo. Il programma del Festival di Cannes 2024 è molto denso. La selezione sarà fortunata come quella dello scorso anno ? Le premesse ci sono tutte.
    gqitalia

  • Mancano pochi giorni e la Croisette verrà di nuovo presa d’assalto da flash, fan, star del cinema e abiti da urlo. Il programma del Festival di Cannes 2024 è stato svelato in toto da Thierry Frémaux. La selezione sarà fortunata come quella dello scorso anno? Le premesse ci sono tutte.
    gqitalia

  • "L'arte della gioia", storia di sofferenza italiana - "Vado a prendermi la gioia in ogni punto che la vita mi offre". A parlare è Modesta, una bambina che entra in un convento nell'entroterra siciliano ai primi del '900 ...finestra dedicatale dal Festival ...

  • Boccaccio e Pirandello a Diffusioni Teatrali - Lo spettacolo è nato nel 2022 per il festival Oxilia come lettura pura, ma nel 2023 il ... con garbo, lasciando parlare l'autore del romanzo e facendo godere vari aspetti del testo e delle sue ...

Video di Tendenza
Video Festival per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.