Fonte : sportface di 23 mag 2024

Moratti: "Ho sentito Zhang, si è detto molto dispiaciuto perché voleva tenersi l'Inter"

Inter Moratti | Ho sentito Zhang è dispiaciuto perché voleva tenersi il club

Inter, Moratti: “Ho sentito Zhang, è dispiaciuto perché voleva tenersi il club” (Di giovedì 23 maggio 2024) L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato un’Intervista al Corriere della Sera, in cui ha commentato il cambio di redini della società nerazzurra da Suning a Oaktree: “Sono riuscito a parlare con Steven Zhang, si è detto parecchio dispiaciuto. Avevo raccontato fin da subito che si tratta di un ragazzo perbene, intelligente, serio. Alla guida dell’Inter è cresciuto diventando un vero presidente. Ha investito soldi e portato trofei, non dimentichiamolo mai“. Poi sul fondo Oaktree: “Stando dentro la realtà voglio fare una premessa: il fatto che un fondo disponga di un patrimonio pressoché infinito, non per forza significa che sia una qualità. Intendo dal punto di vista del tifoso: l’Inter non rappresenterà il centro di gravità degli Interessi, non è la priorità ma soltanto una delle attività“.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti
  • Le parole di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, sul cambio di proprietà e sui dubbi sul fondo Oaktree Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha commentato il passaggio di proprietà dei nerazzurri da Zhang al fondo americano Oaktree.
    calcionews24

  • L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti intervistato al Corriere della Sera sulla nuova proprietà americana Oaktree dei nerazzurri. Moratti: «L’Inter non sarà la priorità di Oaktree, non è per forza una qualità disporre di un grande patrimonio» «Sono riuscito a parlare con Steven Zhang.
    ilnapolista

  • Massimo Moratti è riuscito a parlare al telefono con Steven Zhang dopo che ha perso la proprietà dell'Inter. È il racconto di un uomo che ha fatto di tutto per tenersi il club nerazzurro, ma anche delle sue difficoltà: "Dove li trovava i soldi?".
    fanpage

  • Inter, le preoccupazioni di Moratti su Oaktree spaventano i tifosi - Top News - Intendo dal punto di vista del tifoso: l'Inter non rappresenterà il centro di gravità degli ... Lo scetticismo dei tifosi sul web Il web è un fiume in piena: 'Moratti ha preso in carico la chiamata ... sportevai

  • Moratti: "Ho parlato con Zhang, ecco cosa mi ha detto. Oaktree, l'Inter sarà al centro dei suoi interessi" - Le parole di Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, sul cambio di proprietà e sui dubbi sul fondo Oaktree Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha ... calcionews24

Video di Tendenza
Video Inter Moratti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.