Fonte : pianetamilan di 23 mag 2024

Calciomercato Milan, Maignan a rischio cessione: i nomi sul taccuino di Moncada

Calciomercato Milan via Leao? Gli arabi lo tentano con una maxi-offerta!

Calciomercato Milan, via Leao? Gli arabi lo tentano con una maxi-offerta! (Di giovedì 23 maggio 2024) Rafael Leao può lasciare il Milan nel corso del Calciomercato estivo? Il club arabo è pronto a fare follie per cartellino e stipendio!.
Leggi tutta la notizia su pianetamilan
Notizie su altre fonti
  • Rafael Leao può lasciare il Milan nel corso del calciomercato estivo? Il club arabo è pronto a fare follie per cartellino e stipendio!.
    pianetamilan

  • Secondo un esperto di calciomercato il Milan avrebbe già messo a segno un grande acquisto per la sessione estiva. Ecco di chi si tratta.
    pianetamilan

  • Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa accostato al Milan, è seguito con molta attenzione da una big di Serie A. A confermarlo è l'agente.
    pianetamilan

  • De Rossi verso la firma sul rinnovo di contratto con la Roma: i dettagli - ... amichevoli e calciomercato va analizzata in fretta. Domenica si conclude il campionato: poi la squadra vola a Perth per la remunerativa amichevole con il Milan ma tanti giocatori non ci saranno: ...

  • Milan, incontro con l'agente di Pioli per l'esonero: si lavora sulla buonuscita - Stando a quanto appreso da  calciomercato.com , le parti non avrebbero trovato un punto d'incontro ... Oltre all'articolo: 'Milan, incontro con l'agente di Pioli per l'esonero: si lavora sulla ...

Video di Tendenza
Video Calciomercato Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.