Fonte : thesocialpost di 21 mag 2024

Ha un malore facendo sport, le scoprono un tumore grande quanto un avocado

Ha un malore facendo sport le scoprono un tumore grande quanto un avocado

Ha un malore facendo sport, le scoprono un tumore grande quanto un avocado (Di martedì 21 maggio 2024) La 23enne inglese Cat Holden era appena tornata da un allenamento con un forte dolore alla spalla. Inizialmente l’ha ignorato, finché quell’apparente indolenzimento non l’ha convinta a fare un controllo. La giovane donna, infatti, è appassionata di sport estremi, con tutto quello che ne consegue nello stile di vita.Leggi anche: Asia, malata di tumore a 14 anni e insultata sul web. Interviene Mattarella: parole d’oro E quando ha chiesto un parere ai medici, gli specialisti hanno concordato con la sua tesi. Le cose stavano però diversamente. La fonte di quel dolore era infatti un tumore osseo delle dimensioni di “un avocado”. La giovane lavora come assistente assicuratrice originaria di Ingatestone, Essex. Ha raccontato al Daily Mail di come è stata costretta a passare da uno stile di vita “spensierato” alla necessità di assistenza.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Notizie su altre fonti
  • Non ce l’ha fatta Mattia Giani, il 26enne calciatore del Castelfiorentino United che domenica 14 aprile si è accasciato in campo in seguito a un Malore. Ad annunciarlo sui social è il sindaco della cittadina toscana, Alessio Falorni, esprimendo tutta la vicinanza alla famiglia del giovane: «Mattia non ce l’ha fatta. In questi momenti mancano decisamente le parole.
    open.online

  • Tragedia nel campionato di Eccellenza regionale dove un calciatore ha accusato un malore in campo: Mattia aveva solamente 26 anni Il mondo del calcio è sotto shock per la terribile notizia che arriva direttamente dalla Toscana. Nel corso del match di campionato di Eccellenza, tra il Lanciotto Campi e Castelfiorentino, Mattia Giani, calciatore di 26 anni, ha accusato un malore in campo.
    notizie

  • L’Italia del calcio è a lutto. E’ Morto Mattia Giani, il giovane calciatore colpito da malore ieri in campo a Campi Bisenzio durante una partita del campionato di Eccellenza. Mattia Giani, 26enne calciatore, è Morto questa mattina all’ospedale di Careggi a Firenze: lo ha comunicato il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni, in un post su Facebook.
    calcioweb.eu

  • Arisa, è uscito il nuovo singolo Baciami stupido - ...baci sono diventati l'emblema di storie importanti, hanno abbattuto muri e azzerato le diversità". approfondimento Malore al concerto di Arisa, la cantante ferma tutto. VIDEO La cantante ( FOTO ) ha ...

  • Atleta di 51 anni muore mentre si allena in palestra - ... insieme a un amico, quando è stato stroncato da un malore. ... L'uomo è morto poco dopo. Lunedì sera Antonio Gerace si trovava in ... Dopo aver iniziato l'allenamento si è seduto a bordo ring e ha ...

Video di Tendenza
Video malore facendo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.