Fonte : oasport di 21 apr 2024

Perché Berrettini non farà l'ATP di Madrid: c'è un nuovo problema di salute

Perché Berrettini non farà l’ATP di Madrid | c’è un nuovo problema di salute

Perché Berrettini non farà l’ATP di Madrid: c’è un nuovo problema di salute (Di domenica 21 aprile 2024) Matteo Berrettini non prenderà parte al Masters 1000 di Madrid, torneo che scatterà mercoledì 24 aprile sulla terra rossa della capitale spagnola e a cui il tennista italiano era iscritto in virtù del ranking protetto. Il finalista di Wimbledon 2021 non sarà dunque della partita sul mattone tritato iberico, dove aver alzato al cielo il trofeo dell’ATP 250 di Marrakech ed essere stato eliminato al primo turno del Masters 1000 di Montecarlo. Matteo Berrettini è ancora alle prese con un problema di salute, l’ennesimo dell’ultimo sfortunato biennio. Il 28enne, infatti, ha comunicato che negli ultimi giorni ha affrontato uno stato influenzale che si è trasformato in tonsillite e febbre: “Dopo un’altra valutazione oggi, il mio medico ha consigliato che sarebbe stato rischioso tentare di competere a Madrid.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Nell’ultimo mese Matteo Berrettini ha giocato quattro tornei ed altri tre dovrebbe disputarne nel prossimo mese e mezzo: a metà marzo l’azzurro ha centrato la finale, poi persa, nel Challenger 175 ... (oasport)

  • La sconfitta al primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo, dove aveva ricevuto una wild card, costa carissima a Matteo Berrettini, che al momento nel ranking ATP perde 90 punti e 13 ... (oasport)

  • AGGIORNAMENTO 13.25 Si inizia a giocare con quasi due ore e mezza di ritardo a causa del maltempo. Habemus tennis Day 3 is a go at #RolexMontecarloMasters! pic.twitter.com/sg0sPtvHSt — Rolex ... (oasport)

Video di Tendenza
Video Perché Berrettini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.