Porta un morto in banca | E’ mio zio - deve farmi un prestito

Porta morto

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a webmagazine24©

Fonte : webmagazine24
Porta un morto in banca: “E’ mio zio, deve farmi un prestito” (Di mercoledì 17 aprile 2024) (Adnkronos) – Porta un morto in banca e prova a far firmare il cadavere per ottenere un prestito di 3000 euro. E' la surreale vicenda che in Brasile coinvolge una donna, Erika de Souza Vieira, arrestata a Rio de Janeiro. La donna si è presentata in una banca della zona di Bangu con un uomo L'articolo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti: porta morto
  • Porta morto

    Pubblicato il 17 Aprile, 2024 (Adnkronos) – Porta un morto in banca e prova a far firmare il cadavere per ottenere un prestito di 3000 euro. E' la surreale vicenda che in Brasile coinvolge una ... (dayitalianews)

  • Porta morto

    (Adnkronos) – Porta un morto in banca e prova a far firmare il cadavere per ottenere un prestito di 3000 euro. E' la surreale vicenda che in Brasile coinvolge una donna, Erika de Souza Vieira, ... (periodicodaily)

  • Porta morto

    Una donna si presenta con un cadavere allo sportello in una banca di Rio Porta un morto in banca e prova a far firmare il cadavere per ottenere un prestito di 3000 euro. E' la surreale vicenda che ... (sbircialanotizia)

Porta un morto in banca: “E’ mio zio, deve farmi un prestito” - (Adnkronos) – Porta un morto in banca e prova a far firmare il cadavere per ottenere un prestito di 3000 euro. E' la surreale vicenda che in Brasile coinvolge una donna, Erika de Souza Vieira, arresta ...meridiananotizie

Video di Tendenza
Video Porta morto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.