Fonte : oasport di 23 mar 2024

LA CORSA CONTINUA! L’Italia asfalta la Danimarca ed è in semifinale ai Mondiali di curling femminile!

CORSA CONTINUA

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a oasport©

LA CORSA CONTINUA! L’Italia asfalta la Danimarca ed è in semifinale ai Mondiali di curling femminile! (Di sabato 23 marzo 2024) L’Italia ha sconfitto la Danimarca con il punteggio di 7-4 e ha staccato il biglietto per le semifinali dei Mondiali 2024 di curling femminile. La nostra Nazionale si è imposta di forza nel qualification game andato in scena sul ghiaccio di Sydney (Canada): la terza forza del round robin, capace di infilare dieci successi nella fase a gironi, ha avuto la meglio sulla sesta classificata e prosegue così la propria meravigliosa rinCORSA nella rassegna iridata. Il quartetto tricolore tornerà in scena questa sera (ore 21.00) per affrontare la Svizzera in uno scontro diretto di altissimo spessore tecnico. Negli ultimi precedenti Stefania Constantini e compagne hanno dimostrato di poter tenere testa alla corazzata elvetica, capace di conquistare la medaglia d’oro negli ultimi quattro ...
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti: danimarca mondiali
  • CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 12:45 La formula del torneo prevede che solo le prime due classificate al termine del round robin accederanno in maniera DIRETTA alle semifinali, le altre ... (oasport)

  • Gli investitori che oggi premiano l'Italia devono stare tranquilli? Qualche voce fuori dal coro c'è. Ecco cinque alert per chi investe (ilgiornale)

  • In Prima categoria c’è stato il soprasso. Il Lunano in virtù del successo ad Acqualagna e il contemporaneo pareggio dell’Avis Montecalvo si è posizionato sul gradino più alto del podio e guarda ... (sport.quotidiano)

“Inzaghi Non un grande uomo”: l’ex Milan al veleno su SuperPippo - Durissime le parole dell'ex rossonero nei confronti del tecnico, reduce dall'esperienza poco positiva con la Salernitana ...tuttosport

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.