Fonte : pianetamilan di 5 mar 2024

Con l’Inter sono tutti Zitti e Buoni Ve lo ricordate #Rigoreperilmilan?

Con l’Inter

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a pianetamilan©

Con l’Inter sono tutti “Zitti e Buoni”. Ve lo ricordate #Rigoreperilmilan? (Di martedì 5 marzo 2024) Il match fra Inter e Genoa viene deciso da un rigore molto dubbio, eppure sembra che questi errori arbitrali non vengano discussi abbastanza
Leggi tutta la notizia su pianetamilan
Notizie su altre fonti: l’inter sono
  • Ricordiamolo, ancora una volta: dietro le mimose, la Giornata della donna è una cosa seria. Che, con il passare del tempo, ha perso il senso di giorno di ... (iodonna)

  • Perugia, 5 marzo 2024 – I vigili del fuoco di Gaifana frazione di Gualdo Tadino (Perugia) sono intervenuti nel pomeriggio di oggi, martedì 5 marzo, per ... (lanazione)

  • l’Inter segue con interesse Tobe Leysen, portiere classe 2002 in forza all’OH Leuven. L’estremo difensore belga ha numeri interessanti nella Jupiler Pro ... (inter-news)

  • l'intervista di Chiara Ferragni nell'ultima puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio non ha convinto Aldo Grasso. Sul Corriere della Sera il giornalista ... (iltempo)

  • L’AIA ferma Ayroldi dopo Inter-Genoa di ieri, ma i complottisti non possono essere soddisfatti: la contestazione non è solo sul rigore, ma anche su un ... (inter-news)

  • Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, ha parlato di vari argomenti tra cui l’Inter e il campionato di Serie A Marcus Thuram, centravanti dell’Inter, ha ... (calcionews24)

G. SPORTIVO, Terracciano graziato. Un turno a Beltran: Nessuna squalifica per Pietro Terracciano dunque, graziato quindi il portere della Fiorentina, dopo l'espressione blasfema ripresa durante la gara con il Torino. Da segnalare invece c'è la squalifica ...firenzeviola

Inter, Thuram: «Vogliamo continuare a vincere trofei»: Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, ha parlato di vari argomenti tra cui l’Inter e il campionato di Serie A Marcus ... Ogni squadra, dalla prima all’ultima, entra in campo con un’idea di gioco ben ...calcionews24

Giudice sportivo, la decisione su Guendouzi, Marusic, Sarri e Juric: Dopo i fatti di Lazio-Milan, ecco le sanzioni per il tecnico e i giocatori biancocelesti. Pugno duro con l'allenatore del Torino ...corrieredellosport

Video di Tendenza
Video Con l’Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.