Mar Rosso | disastro ambientale dopo l’affondamento Houthi della Rubymar

Mar Rosso

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ildifforme©

Fonte : ildifforme
Mar Rosso, disastro ambientale dopo l’affondamento Houthi della Rubymar (Di lunedì 4 marzo 2024) Il primo ministro dello Yemen, Ahmed Awad bin Mubarak, ha lanciato un allarme internazionale dopo il completo affondamento della nave Rubymar, di proprietà britannica, avvenuto il 18 febbraio nel Mar Rosso. Una tragedia avvenuta a seguito dell’ennesimo attacco degli Houthi, ribelli yemeniti, che minacciano di non fermare gli attentati alle navi occidentali nonostante i bombardamenti L'articolo proviene da Il Difforme.
Leggi tutta la notizia su ildifforme

Notizie Correlate

  • Mar Rosso

    Francesco Camarda, attaccante del Milan Primavera, compirà a giorni 16 anni e potrà firmare il rinnovo del suo contratto con i rossoneri (pianetamilan)

  • Mar Rosso

    Sullo sfondo del primo attacco all'Italia sferrato l'altro ieri dai ribelli Houthi — con l'abbattimento del drone yemenita da parte del ... (ilfoglio)

  • Mar Rosso

    SAN Benedetto - L?orgoglio tutto sambenedettese di provenire da una famiglia di marittimi con il padre Benedetto che era sempre imbarcato; la gratitudine per ... (corriereadriatico)

  • Mar Rosso

    Non succedeva dalla Seconda guerra mondiale. E 79 anni dopo un?unità militare italiana è finita di nuovo sotto attacco. Il nemico stavolta non ha la bandiera ... (ilmattino)

  • Mar Rosso

    Non succedeva dalla Seconda guerra mondiale. E 79 anni dopo un?unità militare italiana è finita di nuovo sotto attacco. Il nemico stavolta non ha la bandiera ... (ilmessaggero)

  • Mar Rosso

    Roma, 3 marzo 2024 – Ammiraglio Giampaolo Di Paola, già capo di Stato maggiore della Difesa e Ministro della Difesa, Francia, Germania e Grecia hanno già ... (quotidiano)

Attacchi Houthi nel Mar Rosso, rischio disastro ambientale per la nave colpita

Mar Rosso, la missione Aspides attende il vi libera del Senato: Il Mar Rosso è diventato un fronte di scontro militare tra Paesi occidentali (Stati Uniti e Regno Unito) e gruppi Houthi in Yemen ed è per questo che l'Unione europea ha lanciato una missione navale ...italiaoggi

L'impegno dell'Italia per la sicurezza nel Mar Rosso, domani il Senato vota su Aspides: Come funziona la missione europea: tempi, obiettivi e responsabilità. Intanto c'è stato il primo attacco dei ribelli Houthi all'Italia. I ministri della Difesa e degli Esteri Crosetto e Tajani. "Non s ...ilfoglio

Nave Duilio attaccata dagli Houthi nel Mar Rosso, l'ammiraglio italiano non arretra: "Spareremo ancora": In seguito all’attacco nei confronti della nave Duilio, avvenuto nel Mar Rosso a opera dei ribelli Houthi, durante il quale la Marina militare ha drone diretto verso l’imbarcazione, il Capo di stato ...notizie.virgilio

Video di Tendenza
Video Mar Rosso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.