Bad Boys 4 - riprese quasi finite | Sony anticipa la data d' uscita

Bad Boys

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a movieplayer©

Fonte : movieplayer
Bad Boys 4, riprese quasi finite: Sony anticipa la data d'uscita (Di martedì 27 febbraio 2024) Will Smith ha aggiornato i fan del franchise pubblicando un video dal set Con le riprese di Bad Boys 4 ormai prossime alla conclusione, Sony ha deciso di anticipare la data d'uscita della pellicola di una settimana, fiduciosa nelle opportunità di incasso al box-office. Inizialmente previsto per il 14 giugno 2024, Bad Boys 4 uscirà invece il 7 giugno precedente. La data era stata lasciata libera dalla decisione di Lionsgate di rinviare Ballerina di un intero anno, pare per aver la possibilità di aggiungere più scene d'azione. Bad Boys 4, cosa sappiamo I registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilall Fallah tornano a dirigere Will Smith e Martin Lawrence …
Leggi tutta la notizia su movieplayer
Notizie su altre fonti: boys riprese
  • Bad Boys

    Bad Boys for Life: trama, cast, trailer e streaming del film su Rai 2 Stasera, giovedì 25 gennaio 2024, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Bad Boys for Life, ... (tpi)

  • Bad Boys

    Bad Boys for Life è il terzo capitolo del franchise con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, ma la storia riceverà un sequel? Ebbene sì, ci sarà un ... (screenworld)

  • Bad Boys

    Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata Stasera in tv giovedì 25 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma. A ... (2anews)

Bad Boys 4, colpo di scena: Sony anticipa la data d'uscita del nuovo film con Will Smith: Le riprese di Bad Boys 4 sono ricominciate ma a quanto pare sono già sul punto di concludersi, dato che in queste ore a sorpresa Sony Pictures ha deciso di anticipare la data d'uscita del quarto ...cinema.everyeye

Bad Boys 4 ha una nuova data d’uscita: Il film con Will Smith e Martin Lawrence debutterà in anticipo.cinematographe

Bad Boys 4: Will Smith aggiorna sulle riprese: “Mancano 8 giorni!”: L’ultimo capitolo, Bad Boys 3 diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, è arrivato nei cinema nel gennaio del 2020, poco prima dello scoppio della pandemia di COVID rivelandosi un successone: sono ...badtaste

Video di Tendenza
Video Bad Boys
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.