Come mamma l'ha fatta! La foto al mare di Francesca Cipriani manda ...Non ti deluderò! Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro ...Elisabetta Canalis e le vacanze in Italia con tutta la famigliaBritney Spears e la sua prima uscita pubblica con il fidanzato Sam ...Abbiate cura di voi stesse! Karina Cascella criticata per qualche ...Heather Parisi rivela : soffro di agorafobiaElena Santarelli criticata per l’eccessiva magrezza... lei risponde ...Laura Pausini: Il mio post su Bibbiano era per i bimbi!Ho un nemico in più, te la farò pagare! Amici, Irama minacciato da ...700mila euro in contanti! A Teglio scoperta maga e psicologa senza ...

Gli Obama arrivano alla cena di gala a Laglio sul Lago di Como

Gli Obama arrivano alla cena di gala a Laglio sul Lago di Como Riservatissimi per tutta la loro vacanza che è iniziata dalla Costa Azzurra ospiti di Bono Vox, gli Obama hanno poi soggiornato da George Clooney ...

zazoom
Commenta
Gli Obama arrivano alla cena di gala a Laglio sul Lago di Como (Di lunedì 24 giugno 2019) Riservatissimi per tutta la loro vacanza che è iniziata dalla Costa Azzurra ospiti di Bono Vox, gli Obama hanno poi soggiornato da George Clooney sul Lago di Como partecipando ad una cena di beneficenza. Barack Obama e famiglia continuano a godersi un periodo di riposo lontani dagli impegni lavorativi e come il mondo intero ormai conosce, sono stati ospiti di George Clooney e di sua moglie Amal nella sua splendida villa sul Lago di Como.

Deluse le aspettative di tutti gli abitanti del posto e dei centinaia di curiosi accorsi sul Lago nella speranza di incontrare il divo di Hollywood o l’ex Presidente Americano che invece hanno preferito prendere il sole nel giardino di Villa Oleandra.Si sono spostati soltanto per partecipare ad una cena di beneficenza per la “Clooney Fondation for Justice”, la fondazione fondata da George Clooney dedicata alle comunità emarginate vittime di violazione dei diritti umani.

Le due famiglie si sono recate in barca all’appuntamento seguite dalla Polizia Italiana che ha assicurato la sicurezza per gli spostamenti sia via terra che via lago. George Clooney è stato particolarmente galante aiutando sua moglie Amal, l’ex first lady Michelle e la figlia di Obama Malia ad uscire dalla barca.

Amal indossava un abito floreale lungo di Gucci, mentre Michelle Obama ha preferito una camicia bianca e pantaloni nero. La lunga vacanza degli Obama era iniziata la scorsa settimana, quando sono sbarcati in Francia e hanno trascorso qualche giorno in Costa Azzurra ospiti del cantante Bono Vox e The Edge amici di lunga data.

Dalla Francia sono poi arrivati con un jet privato in Italia e si sono fermati a Milano per poi trasferirsi al Laglio ospiti dei Clooney. Ripartiranno poi, sempre con un jet privato per la Provenza dove soggiorneranno in una splendida villa nella regione vinicola di Chateauneuf- du Pape.

Dalla Rete Google News

Gli Obama ospiti di Clooney sul lago di Como - La Repubblica
Gli Obama ospiti di Clooney sul lago di Como  La Repubblica

Misure di sicurezza eccezionali e controlli rigidissimi per l'arrivo di Barack e Michelle Obama sul lago di Como, dove sono ospiti di George Clooney e.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gli Obama

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Gli Obama Obama arrivano alla cena gala
Clicca qui e commenta questo post!