Nina Moric ... sono stata attaccata da un batterio che mangia la carneLino Banfi... lavoro per aiutare negli studi i miei nipotiLorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore malignoLaetitia Casta senza veli torna in copertina bella come vent’anni faAmadeus e Fiorello insieme ... la foto fa sognare i fanAntonella Clerici ... sarò pagata senza lavorareVogliamo un figlio! Aida Yespica conferma il ritorno di fiamma con ...Lo scatto senza veli! Elisa Isoardi risponde alle critiche riguardo ...Cecilia Rodriguez parla del rapporto con la sorella BelenSerena Grandi : Mi piacerebbe entrare in politica

E' irriconoscibile! Ecco cosa successo a Mischa Barton

E' irriconoscibile! Ecco cosa successo a Mischa Barton A 32 anni Mischa Barton non è più l'idolo dei teenager, ma l'attrice si appresta a tornare in tv con una nuova serie. Ad inizio anni 2000 è stata ...

zazoom
Commenta
E' irriconoscibile! Ecco cosa successo a Mischa Barton (Di mercoledì 19 giugno 2019) A 32 anni Mischa Barton non è più l'idolo dei teenager, ma l'attrice si appresta a tornare in tv con una nuova serie. Ad inizio anni 2000 è stata una delle protagoniste di The OC. La serie indirizzata a un pubblico di adolescenti, di grande successo anche qui in Italia, ha consacrato il mito di Mischa Barton. Lei ha interpretato Marissa Cooper, una giovane bella e dannata che ha stregato il cuore di milioni di fan. Ma dopo la fine di The OC, per Misha Barton è iniziato il periodo nero.

Negli ultimi giorni come ha riportato Dagospia, l’ex teen star è stata fotografata visibilmente fuori forma. Senza trucco, capelli sconvolti e sguardo spento: Mischa Barton è ben lontana dal personaggio che per tre anni ha interpretato nella serie tv. Una lunga serie di arresti e di ricoveri in cliniche di riabilitazione, hanno fatto appannare la sua stella. Prima è stata arrestata nel 2007 per guida in stato di ebbrezza, e uscita su cauzione di diecimila dollari. Nel 2009 è finita in una clinica psichiatrica per aver tentato il suicidio. "Interpretare Marissa è stato estenuante – ha rivelato l’attrice in una recente intervista – E’ stato il personaggio più difficile che io abbia mai interpretato. Il suo esaurimento ha influito molto sulla mia salute. Per questo ho chiesto che Marissa venisse uccisa. I produttori volevano un destino diverso, ma ucciderla era la cosa migliore, per me e lei".

Dopo aver lasciato il set della celebre serie tv, ha preso parte qualche anno dopo a un alto teen-drama dal titolo The Beautiful Life, che però è stato cancellato dopo due episodi. Ora si appresta a tornare su MTV con The Hills: New Beginnings. "Era nel mio interesse chiudere ogni possibilità di tornare nella serie tv – continua -. Volevo la libertà di essere me stessa".

Dalla Rete Google News

Caterina Balivo irriconoscibile: ecco come l'hanno beccata - Velvet Gossip
Caterina Balivo irriconoscibile: ecco come l'hanno beccata  Velvet Gossip

Caterina Balivo, la bellissima conduttrice, è diventata irriconoscibile e ha sconvolto tutti i suoi fan con una nuova foto.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : irriconoscibile Ecco

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : irriconoscibile! Ecco irriconoscibile! Ecco cosa successo Mischa
Clicca qui e commenta questo post!