Gnocca Imperiale! Lo slip del bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donnaFirst Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?

Serie A,37° turno: Chievo-Sampdoria 0-0

Serie A,37° turno: Chievo-Sampdoria 0-0 Il Chievo pareggia 0-0 con la Samp una gara senza più motivazioni di classifica e saluta il suo capitano e bandiera Sergio Pellissier, cui il ...

zazoom
Commenta
Ultima Ora Il Chievo pareggia 0-0 con la Samp una gara senza più motivazioni di classifica e saluta il suo capitano e bandiera Sergio Pellissier, cui il 'Bentegodi' riserva una grande festa per l'addio, a 40 anni, al calcio giocato. Al 10' il Var cancella l'1-0 di Leris, scattato in fuorigioco millimetrico,Ekdal sfiora il palo di destro, gialloblù ancora pericolosi con De Paoli ma in 1 dal 40' per il rosso a Barba (entrataccia su Defrel).Semper vola su Gabbiadini e si ripete in avvio ripresa su Defrel.I doriani premono,ma non sfondano.(Di domenica 19 maggio 2019)
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Serie 37°

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Serie 37° Serie turno Chievo Sampdoria
Clicca qui e commenta questo post!