Più 180 imprese straniere Piacenza si conferma seconda in regione | superata quota 4mila

Nel primo trimestre del 2025, la provincia di Piacenza si afferma come una delle più dinamiche dell'Emilia Romagna, superando le 4.000 imprese straniere. Un incremento di 180 aziende rispetto allo scorso anno sottolinea il crescente interesse degli investitori stranieri, come evidenziato dalle analisi dell'Ufficio Studi Statistica della Camera di Commercio.

La provincia di Piacenza nel primo trimestre 2025 guadagna 180 impresestraniere rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. È quanto emerge dalle analisi dell’Ufficio Studi Statistica della Camera di Commercio dell’Emilia su dati Infocamere: le realtà imprenditoriali guidate da cittadini di. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it

più 180 imprese straniere piacenza si conferma seconda in regione superata quota 4mila

© Ilpiacenza.it - Più 180 imprese straniere, Piacenza si conferma seconda in regione: superata quota 4mila

Potrebbe interessarti su Zazoom

Nuove imprese : finanziamenti a fondo perduto del 2020
La crisi sanitaria innescata dalla diffusione di Covid-19 ha provocato un forte crollo della fiducia delle imprese, molte delle quali ritengono che la situazione economica dell'Italia si sia deteriorata nei primi mesi dell'anno e quasi il 90% delle attività ha visto il peggioramento dell'evoluzione dell'attività economica della sua azienda.