Re Giorgio trasforma la moda in un raffinato passatempo

L’inaspettato diventa protagonista sulla passerella di Emporio Armani alla Milano Fashion Week. Per l’autunno-inverno 2025/2026, Giorgio Armani trasforma il concetto di moda in un raffinato passatempo, un esercizio di stile che sovverte le regole senza perdere eleganza. «Perché? Perché no? Nel gioco del vestire, tutto è possibile», afferma lo stilista, lasciando intendere che questa collezione è un invito a sperimentare, osare e divertirsi. Il risultato è un equilibrio perfetto tra rigore e leggerezza, tra il maschile e il femminile, tra tradizione e sorpresa. MFW AI 2025/2026: tutte le star in front row guarda le foto Emporio Armani, a Milano “Re Giorgio” dà le carteIl leitmotiv della collezione è dichiarato fin da subito: le carte da gioco.
Re Giorgio trasforma la moda in un raffinato passatempo

Iodonna.it - Re Giorgio trasforma la moda in un raffinato passatempo

Leggi su Iodonna.it
  • Emporio Armani tra carte e illusioni: a Milano il gioco della moda è servito
  • L’arte della seduzione secondo Re Giorgio: l’uomo di Emporio Armani seduce con lo sguardo (e la…
  • Giorgio Armani Autunno Inverno 2025-2026 sfilata moda uomo
  • Da Giorgio Armani notte da Oscar, con Russell Crowe e Damien Chazelle per la sfilata dedicata a Pantelleria
  • Giorgio Armani è sempre il Re: le tappe più importanti di un’icona novantenne
  • Buon compleanno Giorgio Armani. 90 anni da Re dell’eleganza assoluta
  • Armani Privé illumina Parigi: 20 anni di Re Giorgio nell’Alta Moda - La sfilata di Re Giorgio a Parigi era una delle più attese della settimana della moda Haute Couture. La collezione Armani Privé P/E 2025 non ha deluso le aspettative. Lo show ha inaugurato ... (amica.it)
  • Alla sfilata di Giorgio Armani Privé, Re Giorgio ripercorre i suoi vent'anni d'Alta Moda - Con un gioco di luci, Giorgio Armani ha tessuto un sogno d'Alta Moda nella sfilata di Giorgio Armani Privé primavera estate 2025 a Parigi, in una passerella di suggestioni lontane e vicine ... (vogue.it)
  • re giorgio trasforma modaGiorgio Armani: "Il mio primo amore fu una cosa straordinaria". La confessione del re della moda - Lo stilista: "Sentii l'attrazione per gli uomini a partire da sotto un capannone sulla spiaggia di Misano Mare" Giorgio Armani ... graduale dal mondo della moda e finalmente un po’ di relax. (msn.com)

Video Giorgio trasforma