Sanremo 2025 Emis Killa indagato per associazione a delinquere e con Daspo di 3 anni Rischia la squalifica? Carlo Conti | Non faccio il giudice ho scelto la canzone
Colpo di scena a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2025. Emis Killa (vero nome Emiliano Rudolf Giambelli), in gara con “Demoni”, come riporta il Corriere della sera, sarebbe stato “iscritto nel registro degli indagati dell’inchiesta Doppia Curva della Direzione distrettuale antimafia sugli affari criminali del mondo ultrà interista e milanista che a fine settembre ha portato all’Emissione di 19 misure cautelari e all’azzeramento delle due curve di Milano”. Su Emis Killa pende un Daspo del questore di Milano, Bruno Megale, che gli interdice le manifestazioni sportive per una durata di tre anni.Killa, accanito tifoso rossonero, secondo le indagini sarebbe stato identificato mentre con altri 14 ultras li osservava malmenare uno steward e avrebbe rapporti di amicizia con i fratelli Lucci e Fabiano Capuzzo con cui “gestisce una barberia a Monza”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Sanremo 2025, Emis Killa indagato per associazione a delinquere e con Daspo di 3 anni. Rischia la squalifica? Carlo Conti: “Non faccio il giudice, ho scelto la canzone”
- Sanremo 2025, da Emis Killa a Giorgia e Olly: come i big hanno presentato i loro duetti
- Emis Killa indagato per associazione a delinquere nell’indagine sugli ultrà milanesi
- Emis Killa: l’indecisione tra due canzoni per il suo primo Sanremo
- Sanremo 2025, Emis Killa e Lazza nella serata cover con “100 messaggi”
- Sanremo 2025, Elodie con Achille Lauro, Marco Masini con Fedez, Emis Killa con Lazza: tutti i duetti della serata cover
- Festival di Sanremo, attesa per i duetti: i messaggi dei cantanti
-
Emis Killa, il rapper indagato per associazione a delinquere che può cantare a Sanremo ma non allo stadio - E' coinvolto nell'inchiesta sugli affari delle curve milanesi, ed è socio e amico di Luca Lucci. La prima grande polemica del Festival ... (dire.it)
-
Emis Killa indagato nell’inchiesta Ultrà a Milano: a Sanremo però ci sarà - Emis Killa è indagato dalla procura di Milano per associazione a delinquere. La notizia arriva a pochi giorni dal suo debutto al Festival di Sanremo 2025, dove comunque potrà partecipare per cantare i ... (msn.com)
-
Emis Killa indagato per associazione a delinquere nell'inchiesta "Doppia Curva", ma sarà al Festival di Sanremo - Emis Killa non potrà tornare negli stadi, ma sarà a Sanremo. Secondo quanto scritto dal Corriere della Sera, infatti, il rapper parteciperà alla kermesse condotta da Carlo ... (ilmessaggero.it)
Video Sanremo 2025