Berrettini al Quirinale | Forza di questa squadra è il gruppo
“Al Quirinale da Mattarella? Sempre un’emozione grandissima, poi condividerla con queste ragazze e questi ragazzi è stato speciale”, ha detto Matteo Berrettini, intercettato dai cronisti all’esterno del Colle, dove era stato ricevuto con gli altri tennisti italiani da Sergio Mattarella. “Mi viene da pensare al primo set che ho perso con l’Australia, tutti i ragazzi sono venuti nello spogliatoio e mi hanno incitato, poi sono andato a vincere al terzo anche grazie a loro”, ha ricordato il campione italiano, sottolineando l’importanza della Forza di questa squadra.Berrettini ha quindi commentato il periodo di difficoltà dal quale sta emergendo: “E’ stato un periodo complesso per gli infortuni e l’insicurezza a essi legati, ma ho usato la vittoria dei ragazzi dello scorso anno come motivo per tornare in squadra e portare un’altra volta la coppa in Italia”, augurandosi che i successi non finiscano qui, pur con la nuova consapevolezza per cui “ho capito che non è tutto solo legato ai risultati, ma al modo in cui arrivano”.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Berrettini al Quirinale: “Forza di questa squadra è il gruppo”
- Tennis, Berrettini al Quirinale: "Forza di questa squadra è il gruppo"
- Berrettini: "Emozione grandissima, siamo due grandi squadre che si sono fatte forza a vicenda"
- Confindustria: si attenua caduta fatturati, dicembre -1,2%
- Indagine sul caso Almasri: Meloni e 3 membri del governo indagati per favoreggiamento e peculato
- Atto dovuto, carte al tribunale dei ministri
- Rimpatrio di Almasri, avviso di garanzia per Meloni, Piantedosi, Nordio e Mantovano
-
Tennis, Berrettini al Quirinale: "Forza di questa squadra è il gruppo" - (LaPresse) "Al Quirinale da Mattarella? Sempre un'emozione grandissima, poi condividerla con queste ragazze e questi ragazzi è stato speciale", ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
L'Italia del tennis al Quirinale e il grande assente. Berrettini : "C'è un ragazzo altoatesino..." - Manca solo Jannik Sinner, l’anno scorso il n.1 del ranking, aveva regalato la sua racchetta a Mattarella, si è discusso molto della sua assenza che non può passare inosservata, ma comprensibile. Cerim ... (msn.com)
-
Il discorso di Berrettini al Quirinale e la battuta su Sinner: “Siamo una grande squadra, in particolare c’è un ragazzo altoatesino…” - Le parole del tennista di fronte a Mattarella. Poi parla anche Jasmine Paolini: "Questo giorno lo porteremo sempre nel cuore" Matteo Berrettini definisce “una emozione grandissima ” la sua presenza al ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Berrettini Quirinale