Risarcimento per le norme anti Covid ingiuste giudice dà ragione ai cittadini

Le norme anti-Covid erano ingiuste. Per questo i cittadini che hanno fatto ricorso sono stati risarciti. La somma? 10 euro a testa. Così si conclude una sentenza del giudice di pace di Alessandria, che ha sollevato diverse polemiche.Da una parte c’è la critica al giudice di pace, perché non era sua competenza decidere sulla questione; dall’altra, c’è chi critica la decisione, che sembra appoggiare la linea antiscientifica.La sentenza non ha lasciato tutti soddisfatti, e la vicepresidente del Senato (senatrice di Forza Italia) Licia Ronzulli ha commentato la gravità di motivare la sentenza sostenendo che questa sia l’attuale posizione del governo in materia di pandemia e vaccini.Sentenza contro le misure anti-Covid, ma la cifra è ridicolaPoteva essere l’occasione perfetta per festeggiare per chi ha mantenuto una posizione fortemente critica sulle norme anti-Covid applicate durante la pandemia dal governo Conte.
Risarcimento per le norme anti Covid ingiuste giudice dà ragione ai cittadini

Quifinanza.it - Risarcimento per le norme anti Covid “ingiuste”, giudice dà ragione ai cittadini

Leggi su Quifinanza.it
  • Un giudice: 'Le norme anti Covid erano ingiuste, 10 euro di risarcimento ai cittadini'
  • Norme anti Covid bocciate dal giudice: «Erano ingiuste, ai cittadini 10 euro di risarcimento». Ecco la sentenza
  • Norme anti-Covid "ingiuste": ai cittadini un risarcimento di 10 euro
  • "10 euro di risarcimento": la sentenza del giudice sulle norme anti Covid
  • Norme anti-Covid ingiuste”. Ma il risarcimento è una barzelletta
  • Alessandria, giudice di pace: "Norme anti-Covid ingiuste, 10 euro di risarcimento ai cittadini"
  • risarcimento norme anti covidGiudice: 'Le norme anti Covid erano ingiuste, 10 euro di risarcimento ai cittadini' - Le norme anti Covid erano ingiuste e i cittadini hanno diritto a essere risarciti con 10 euro per "danno non patrimoniale". (ANSA) ... (ansa.it)
  • risarcimento norme anti covidUn giudice di pace ha deciso che le norme anti-Covid erano ingiuste: risarcimento da 10 euro ai cittadini - Ad Alessandria un giudice di pace ha stabilito che le norme anti-Covid erano ingiuste, e per questo il governo deve risarcire i cittadini con dieci euro a testa. A motivare la sentenza sono state, a d ... (msn.com)
  • risarcimento norme anti covidCovid: per giudice ingiuste norme anti contagi, 10 euro di risarcimento a cittadini - La sentenza ad Alessandria, la causa intentata da una ventina di cittadini contro la Presidenza del Consiglio dei ministri ... (affaritaliani.it)
Video Risarcimento per