Bitcoin oscilla sui 100 mila dollari Focus su Trump flussi e nuovi token
Giornate volatili e di attesa per il Bitcoin e le altre criptovalute. Nelle scorse ore sono prima cadute in tandem con i colossi tech, in scia ai timori che l’avvento dell’AI cinese DeepSeek possa mettere in discussioni gli investimenti e le valutazioni delle aziende statunitensi del settore, e poi hanno rialzato la testa. Nella prima mattina del 28 gennaio il Bitcoin tratta a 102,7 mila dollari, secondo dati CoinMarketCap, in rialzo del 3,6% nelle ultime 24 ore e mostrando un andamento in rialzo di appena l’1,2% nell’ultima settimana. Focus sull’amministrazione TrumpGli asset digitali stanno comunque vivendo dei giorni di attesa, sperando che la nuova amministrazione Trump definisca le prime misure per il settore. La comunità delle criptovalute è rimasta infatti delusa dal fatto che le criptovalute non siano state menzionate nel discorso iniziale di Trump o incluse in alcun ordine esecutivo finora.
Leggi su Quifinanza.it

Quifinanza.it - Bitcoin oscilla sui 100 mila dollari. Focus su Trump, flussi e nuovi token
- Bitcoin oscilla sui 100 mila dollari. Focus su Trump, flussi e nuovi token
- I token Cripto AI salgono alle stelle mentre Bitcoin attende le politiche di Trump sotto i prezzi record
- Bitcoin torna a correre, è a un passo dai 100mila dollari
- Bitcoin arriverà a 100.000$ nel 2023, prima del 'più grande mercato ribassista di sempre': Credible Crypto
- Bitcoin, ecco chi sono i miliardari delle criptovalute
- Ho comprato Bitcoin e li ho tenuti per 30 giorni. Ecco cosa ho imparato
-
Bitcoin sotto i 100 mila dollari, pesano Trump e DeepSeek. Ma è boom di criptovalute a gennaio 2025: 10.700 - Sotto pressione anche Ether, la meme coin $Trump e Solana con le politiche pro cripto di Donald Trump ancora troppo vaghe (ma i fondi crypto attraggono 1,9 miliardi di dollari) e con la nuova app cine ... (milanofinanza.it)
- Bitcoin ad un soffio dalla soglia psicologica dei $100 mila - Prosegue la corsa del Bitcoin, che si avvicina alla soglia dei $ 100 mila. Da quando è stato eletto Donald Trump alla presidenza americana, si è creata un’euforia intorno al mondo delle valute ... (msn.com)
-
Il Bitcoin rivede quota 100 mila dollari: Trump studia una riserva di Stato in criptovaluta - Secondo il New York Times il presidente eletto avrebbe pronto un ordine esecutivo per realizzare un primo salvadanaio di Stato in valuta digitale. Ma il piano ... (repubblica.it)
Video Bitcoin oscilla