Gatea tutto pronto per Cantiere ittà junior edition
La Città di Gaeta, finalista per “Capitale italiana della cultura 2026”, si prepara ad accogliere con entusiasmo i giovani provenienti dalle altre città che erano in lizza per il prestigioso titolo, nell’ambito del progetto “Cantiere Città – junior edition”. Quest’ultimo rappresenta la prosecuzione del progetto “Cantiere Città” promosso dal Ministero della Cultura e dalla Scuola Nazionale Patrimonio Attività Culturali a cui il Comune di Gaeta ha partecipato per candidarsi quale Capitale italiana della Cultura 2026 classificandosi tra i primi dieci posti. Dal 2022, grazie a un accordo tra il Ministero della cultura e la Scuola Nazionale Patrimonio Attività Culturali, è nata un’iniziativa per valorizzare le progettualità delle città finaliste a Capitale italiana della cultura. Cantiere città è un piano di “capacity building” per il consolidamento delle competenze volto alla valorizzazione dei progetti culturali presentati in occasione della candidatura.Leggi su Ilfaroonline.it
- Gatea, tutto pronto per “Cantiere ittà junior edition”
- Il sottopasso di via Gaeta sarà pronto in settembre
- “FAVOLE DI LUCE” A GAETA: TUTTO PRONTO PER L’INAUGURAZIONE
- Gaeta / Incidente di fronte l’Italcraft: scontro tra tir e auto. Tre feriti e un morto
- Rolex Volcano Race: tutto è pronto a Gaeta e Capri - E’ quasi ultimata la costruzione dei 2 villaggi regate, uno a Gaeta sul Lungomare Caboto e uno a Capri a ... Rappresentati i principali cantieri che producono maxi yacht: dai Wally ai Southern Wind ... (italiavela.it)
- “Gaeta! Tuffati nel 2025”, tutto pronto per la 17esima edizione del tuffo di Capodanno - Come da tradizione, torna sulla spiaggia di Serapo a Gaeta la tradizione del tuffo di Capodanno più longevo della Riviera d’Ulisse. Giunta alla 17esima edizione, quest’anno la kermesse che prende il ... (latinacorriere.it)
Video Gatea tutto