Mi rifaccio la vagina come la Barbie voglio tornare vergine e che sia unica | lo rivela Michelle Comi
Che voglia tornare vergine non è una novità. L’influencer Michelle Comi aveva già scatenato un dibattito, tra favorevole e contrari, sulla sua intenzione di fare un intervento nella parte delicata per ripristinare tutto nel migliore dei modi. “Ho deciso di sottopormi a un intervento di vaginoplastica, – ha dichiarato in un suo video sui social – sono consapevole dei rischi e che si tratti di un intervento molto delicato: nonostante io non ne abbia mai parlato, per me è una cosa molto importante”.E ancora: “Uno dei miei più grandi rimpianti è che la mia prima volta è successo tutto con troppa superficialità e questo è qualcosa che non riesco a perdonarmi. Me ne pento perché avrei voluto un qualcosa di speciale, di unico. Magari questa cosa a voi farà ridere ma è una cosa che io mi porto dentro e che mi ferisce.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Mi rifaccio la vagina come la Barbie, voglio tornare vergine e che sia unica”: lo rivela Michelle Comi
- Michelle Comi: "Voglio tornare vergine, mi rifaccio la vagina tipo Barbie"
- Brooke Shields: "Ho subito un intervento di ringiovanimento vaginale, non richiesto. Quasi uno stupro"
- Il caso Mariotto è la sintesi della stagione perfetta di Ballando con le Stelle
- Maria De Filippi non sbaglia un colpo, con This is me ha messo le mani sulla storia di Mediaset
- Michelle Comi e la lista di regali per il suo compleanno: “Dagli imprenditori bracciali fino a 30mila euro”
- Pier Silvio Berlusconi ha messo in discussione Striscia La Notizia e questa è una notizia
-
Michelle Comi: “Voglio tornare vergine, mi rifaccio la vagina tipo Barbie” - Ennesima provocazione di Michelle Comi, che ha dichiarato a La Zanzara di volersi sottoporre a un’operazione per riacquisire la sua verginità: “Vorrei rivivere una prima volta”. (msn.com)
Video rifaccio vagina